sei in: Home > u >

come progettare l’ interno della vostra casa

Decorare la vostra casa pu¨° essere un compito difficile per molti . ! Se sei confuso su dove iniziare , o hanno iniziato e non so dove la stanza ¨¨ in corso , si prega di leggere e imparare alcuni suggerimenti di base per aiutarvi a rendere la vostra casa vostra

Hai bisogno di:
Camera.
Cornici di plastica trasparente .
Un leggero lunga , stretta lingua di legno .
Vernice nera .
Fasteners con Immagine.
Super Glue .


1 .
Prima di tutto, fare qualche ricerca per sapere ci¨° che si vuole in una casa . Vuoi per avere un tema, di base , caldo , o farla sentire come la vostra . Una volta che avete idea di che , sarà molto più facile per iniziare .
2 .
Se vuoi la tua casa per avere un tema, ne fanno un tema che è vicino a voi o voi piace molto . Se vi piacciono i film , le foto o gli attori, o manifesti di film intorno alla vostra casa . Non andare tutti fuori e farlo sembrare un cinema , ma spunti sottile intorno alla casa sarà perfetta . Per una casa di base , si ha il minimo indispensabile. Questa opzione è per una casa dove non spendere un sacco di tempo , o se questo è ciò che vi si addice meglio . In questa casa , è possibile dipingere le pareti, magari mettere su qualche foto , un paio di piante e che su di esso . E ' solo molto semplici . Per rendere una casa calda , usa colori più scuri quando dipingere le vostre pareti . Tendaggi e tappeti Big sarà di aiuto. L' illuminazione è la chiave , si vuole la luce , ma non troppo brillante .
3 .
Prendete il vostro tempo . Scopri cosa ti piace di più , quindi passare da lì. Se si continuano a fare decisioni affrettate sarete redecorating molto , fidatevi.

consigli e avvertenze


  • Prendete il vostrotempo
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------