sei in: Home > u >

come progettare un bagno romano

Antiche terme romane erano le strutture pubbliche che apparirebbe ai nostri occhi come un incrocio tra una piscina e una vasca idromassaggio . Oggi , terme romane sono installati in case private , anche se su scala molto più piccola. Una vasca da bagno romano è fondamentalmente un po ' oversize , vasca profonda che riempie da un rubinetto situato nel centro della parte superiore " ponte " della vasca , anziché all'interno della vasca. Doccia infissi non sono inclusi
1 .
Visita migliorare la casa e negozi di specialità design per il bagno per individuare e selezionare una vasca romana . Acquista sia completato vasca aa romano o un rivestimento vasca che richiede la costruzione di un costume surround o di ponte per completare il look . Una vasca romana è di solito più grandi e spesso più di forma rettangolare di una vasca da bagno rotonda o ovale regolare .
2 .
spazio Individuare in bagno per ospitare una grande vasca . Immersione in un bagno romano ¨¨ destinato a essere di lusso , quindi una bella vista --- da una finestra o su un pezzo di opere d'arte-¨¨ raccomandato. Posizionare la vasca ben lontano dalle pareti .
3 .
abbozzare qualsiasi surround o " ponte " che potrebbero essere necessari per racchiudere e finire il bagno romano . Romano sporgenze bordo vasca sono pi¨´ larghe di un bordo vasca tradizionale . Essi devono essere sufficientemente ampia per ospitare romano rubinetteria da bagno , ma non cos¨¬ ampia da rendere entrata e l'uscita dalla vasca difficile . Dovreste essere in grado di sedersi sul davanzale ponte e swing i piedi nella vasca senza dover scoot lungo il cornicione . Si dovrebbe anche essere in grado di stare in piedi nella vasca e scavalcare il davanzale e sul pavimento del bagno senza difficoltà.
4 .
Usa in marmo o in piastrelle di ceramica fine di superficie e decorare la vasca da bagno surround , sporgenza ponte e le pareti circostanti . Classico greco o romano bassorilievo (in rilievo ) disegni delle mattonelle funzionano particolarmente bene con un bagno romano . Queste piastrelle devono essere progettati per lenire sia visualmente o intrattenere un utente vasca .
5 .
rubinetteria Scegli i tuoi design delle piastrelle. Questi dispositivi speciali sono montati al centro del bagno , non alla fine , e al di fuori della vasca sulla sporgenza ponte , piuttosto che all'interno della vasca. Di solito hanno un rubinetto più alto , più curvo , simile ad un rubinetto lavello della cucina. Hanno anche riempire la vasca più grande molto più veloce di un rubinetto vasca da bagno tradizionale . Posizione esterno del proiettore, la evita bagnanti di essere pungolato nella schiena o la testa di lato-montati rubinetti , soprattutto quando si allunga e , appoggiata contro il bordo della vasca o quando più di una persona che sta utilizzando la vasca da bagno .
6 .
ringhiere mano Installare attraente per aiutare i bagnanti entrare e uscire in modo sicuro . Corrimano vasca da bagno sono disponibili in molti stili e finiture , ma di solito sono più elaborate per i bagni romani rispetto ai tradizionali corrimano in acciaio inox . Marmo resina e solido corrimano fatti per guardare come il marmo sono disponibili .

consigli e avvertenze


  • non ingombrare la sporgenza bordo vasca con accessori troppi spa-nicchie a parete e scaffali a portata di mano sono una buona alternativa.
  • Tenete d'occhio i bambini in giro per terme romane . Sono molto più profondo di vasche tradizionali e bambini possono annegare in modo rapido .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------