sei in: Home > u >

come rimuovere la vecchia vernice con un cuneo

Quando la maggior parte verniciature dilettanti non riescono , il colpevole è scarsa preparazione . Prima di aggiungere un nuovo strato di vernice ad una superficie , rimuovere eventuali scaglie sciolto e peeling di vecchia vernice prima o avrete problemi con adesione e la vernice verrà chip e la buccia nel tempo . La maggior parte del tempo , una semplice spatola metallica è uno strumento sufficiente per la rimozione di vecchie pitture . Tuttavia, quando sfaldamento della vernice è diffusa attraverso una superficie di grandi dimensioni, è necessario fare un passo avanti , utilizzando un cuneo . Quando si toglie la vecchia vernice con un cuneo , fare attenzione a non danneggiare danno una superficie di legno .

Hai bisogno di: lavatrice
pressione
. Metal cuneo .
80-di carta vetrata grana 120


1
Utilizzare un flusso concentrato di acqua con l' idropulitrice per rimuovere il più possibile la vecchia vernice . . Lasciare asciugare la superficie prima di continuare. Ignorare questo passaggio se si sta lavorando al chiuso .
2 .
Utilizzare l'estremità larga della rottamazione del cuneo per raschiare le grandi aree di vecchia vernice scrostata . Utilizzare una leggera pressione per evitare blocchi scriccatura di legno dalla superficie . Raschiare con le venature del legno , mai contro di essa .
3
Smooth la vernice residua scheggia di levigatura con 80-. carta vetrata a grana 120 . Sabbia lungo con la grana del legno , mai contro di essa .

consigli e avvertenze


  • una rondella di pressione è abbastanza potente da far saltare in aria i fori in superfici di legno . Iniziano sempre su una posizione bassa e gradualmente aumentare la potenza per evitare di causare danni accidentali .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------