sei in: Home > u >

come risolvere gli errori carta da parati

Mettere su un nuovo sfondo ¨¨ un compito che richiede tempo , e nessuna casa vuole trovare errori dopo che ha finito . Purtroppo , problemi come la sbucci carta da parati , macchie e bolle d' aria pu¨° verificarsi anche quando si prende la massima cura per appendere il vostro wallpaper correttamente . Prima di rassegnarti a rimpiazzarlo o con carta da parati che vivono con imperfetta , prendere in considerazione una soluzione rapida. Spesso , ¨¨ possibile rendere lo sfondo look giusto con il minimo sforzo

ti serve:.
lama di un taglierino
Carta da parati di plastica liscia .
Di aceto di vino bianco .
Spugna .
Spray bottiglia .
Asciugamano .
Wallpaper incolla .


1 .
Fix errori con avanzi di carta da parati . Se non è possibile fissare una superficie di carta da parati e pensa che è male per lasciare su , prendere quella striscia giù e provare di nuovo con una nuova striscia di carta da parati .
2 .
bolle fessura nel carta da parati con la punta di un coltello X-Acto . Fai una piccola incisione nella parte superiore della bolla e premere l'aria con le dita o con una carta da parati di plastica liscia . Lisciare la carta da parati , e la bolla scomparirà . Finché hai fatto solo una piccola fessura , nessuno sarà in grado di vederla .
3 .
Pulire la carta da parati con una miscela di aceto distillato mezzo bianco e mezzo di acqua calda per rimuovere macchie o sporcizia dopo lo sfondo è stato impiccato e secchi per diversi giorni. Strofinare una spugna morbida sopra lo sfondo dopo aver spruzzato sulla miscela di aceto e acqua con una bottiglia a spruzzo . Asciugare con un panno morbido .
4 .
Mix tuo pasta propria carta da parati da una miscela comprato al supermercato e si applica sul retro della carta da parati in aree che sono curling o cadono dalle pareti . Se è stato utilizzato uno sfondo pre-incollato , non può aver avuto sufficiente incollare sul retro . L'aggiunta di pasta ti permette di controllare il modo in cui si usa , e dà più aderenza .
5 .
Applicare una striscia di nuovo in una zona dove la carta da parati sta cadendo costantemente . Se la carta non è attaccare , ma saranno solo perde la sua presa più velocemente se si tenta di riapplicare lo stesso pezzo . Se un sacco di carta che cadono dalle pareti , considerare l'acquisto di uno sfondo diverso a mettere in su in futuro . Provare una che richiede di aggiungere la pasta .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------