sei in: Home > u >

come utilizzare un dimmer su un interruttore della luce a tre vie

Se avete bisogno di due interruttori della luce a funzionare un apparecchio leggero , poi quello che ti serve è un interruttore a tre vie . In ogni punto , si può accendere la luce o disattivare utilizzando la luce a tre vie switch in modo da poter controllare meglio la luce che avete nel vostro spazio . Aggiunta di un variatore per un interruttore a tre vie aggiunge un controllo ancora maggiore , perché è possibile regolare la luminosità della luce in modo che emette esattamente la quantità di luce che si desidera in camera . Un dimmer a tre vie è facile da installare quando si dispone già di una luce a tre vie.

Hai bisogno di: interruttore a tre vie
dimmer
. Cacciavite .
Cappucci di protezione .


1 .
Accedi al pannello di interruttore e spegnere l 'interruttore della luce in cui si sta lavorando . Svitare il frontalino sul vostro interruttore a tre vie e tirare la piastra di distanza dal muro in modo da vedere i fili .
2 .
Cercare il filo nero comune , che è il filo che collega entrambi gli interruttori della luce per la lampada . Se non adeguatamente collegare il filo comune , il dimmer a tre vie con interruttore non funziona . Ci sono due fili neri nella scatola elettrica : uno è il filo caldo e l' altro è il filo comune . È possibile individuare il filo comune perché loop attorno al terminale comune , che è una vite che ha un colore diverso dal resto delle viti l'interruttore della luce .
3 .
Svitare tutti i dadi di filo di collegamento del quadro elettrico alla lampada a scollegare il cablaggio. Lasciare il terminale comune in luogo così il filo non confondersi con il filo nero caldo nella scatola elettrica .
4 .
Segui il sistema di codice colore per collegare i fili nella scatola elettrica allo switch di nuova luce a tre vie dimmer . Intrecciare i fili verde insieme , i fili bianchi insieme , e insieme i fili neri . Inserire ogni coppia in un cappuccio di protezione e ruotare la ghiera del filo in senso orario per serrare i cavi insieme e garantire una connessione sicura .
5 .
Scollegare il filo comune dalla luce vecchio interruttore e spostarlo l'interruttore della luce nuova . Avvolgere il filo intorno alla vite strano colore , che è il terminale comune , e stringere la vite per fissare il collegamento . Noterete la vite strano colore , perché è un colore diverso da le altre viti .
6 .
Fissare l'interruttore della luce a tre vie in posizione con le viti in dotazione , quindi collegare il viso piastra .
7 .
Trasforma il tuo interruttore indietro per ripristinare l'alimentazione della lampada .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------