sei in: Home > u >

diversi stili di docce piastrelle

I bagni sono uno dei principali spazi in una casa dove le persone trascorrono una quantit¨¤ notevole di tempo su una base quotidiana . La doccia che si bagnano nelle dovrebbe essere accattivante e alla moda , e al tempo stesso, dovrebbe essere funzionale ed abbinare con l'arredamento della stanza da bagno intero .

Natural Stone

La pietra naturale ¨¨ disponibile in molte diverse varianti ed ¨¨ considerato essere molto lussuoso . E 'stato dimostrato per sostenere gli elementi e l'usura quotidiana per molti anni . Il costo della pietra naturale è piuttosto alto, però . La pietra naturale è spesso e robusto e di solito ha una garanzia media di 25 anni. Vi è caduto in pietra , che dà un aspetto più rustico e autentico , una volta installato . Pietra Tumbled è buono da usare come una striscia accento intorno al bordo del pavimento doccia , con 12 -inch-da -12-pollici tegole in ardesia naturale installate ovunque . Flagstone è una pietra unica con una superficie granulosa che è utile per prevenire le cadute sotto la doccia . Queste piastrelle possono essere rotti e plasmata in qualsiasi formato che volete , che li rende una buona scelta per piastrelle posizionamento casuale . Il travertino è una scelta eccellente che viene utilizzato molto in docce . Si tratta di una pietra dura che di solito ha piccoli fori nella superficie . Queste tessere sono robuste e dare l' apparenza di stile del vecchio mondo . Marmi e graniti sono anche scelte tradizionali , ma non sono una grande scelta per il pavimento doccia a causa della loro superficie liscia .

porcellana e ceramica

porcellana e ceramica sono molto simili nelle caratteristiche e l'aspetto . La maggior parte delle persone non può dire al diverso semplicemente guardandoli . L'unica differenza è che la porcellana può essere installato in luoghi all'aperto e resistere alle condizioni ambientali , compreso l'ampliamento a causa di variazioni climatiche calde e fredde . Di ceramica non può resistere a questi elementi , lo rende una scelta meno costosa porcellana . La ceramica è una delle caselle più utilizzati in tutte le applicazioni in particolare , bagni e cucine . Queste piastrelle possono essere attivati in diverse angolazioni , come 45 gradi , e combinate con diversi formati, tra cui 6-da -6-inch e piazze 12-da- da 12 pollici per creare interesse visivo sotto la doccia . La cosa grandiosa di porcellana e ceramica è che sono disponibili in quasi tutto il colore desiderato .

vetro e metallo

Vetro e metallo non vengono in genere utilizzati come la piastrella principale in una doccia . Essi sono di solito usati come pezzi di accento , disegni e bordi a righe . Vetro e metallo hanno percorso un lungo cammino nel settore delle piastrelle e vengono utilizzati per aggiungere un tocco speciale al backsplashes e docce . Pezzi di metallo sono spesso utilizzati per creare un look elegante e contemporaneo. Essi sono spesso trovato in un colore argento o bronzato e sono per lo più usati come pezzi 6-da -6-inch e pezzi di confine di piccole dimensioni come le strisce accento . Piastrelle in vetro sono disponibili in un'ampia varietà di scelte . Vi è caduto in vetro , vetro satinato e vetro lucido . Vengono in un 1- pollice quadrato in stile mosaico , piazza da 6 pollici , e piastrelle quadrate da 12 pollici e pezzi di frontiera . Piastrelle in vetro sono disponibili in molti colori dal blu brillante al verdi foreste naturali e marrone .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------