sei in: Home > u >

gocciolatori informazioni

Una grondaia è uno stretto canale , che può essere costruito da una varietà di materiali diversi , che si trova sul bordo di un tetto e progettato per raccogliere l'acqua piovana dal tetto e destinarli dalla base di un edificio

Hai bisogno di: . <> br misura di nastro .
Livello di 4 piedi ( o più ).
Da 4 pollici spatola flessibile .
Rullo di vernice e Pan .
Pennello da 2 pollici .
Scaletta .
Snap-lama di rasoio .
Smoothing pennello .
Grande tavolo o altra superficie piana di lavoro .

Identificazione

Una grondaia può essere anche sapere semplicemente come una grondaia , ma anche può essere identificato come un canale di gronda , pluviali e grondaie di valle .

Fuction

Lo scopo principale di una grondaia è quello di proteggere un edificio di fondazione, porte e finestre da acqua piovana , proteggere la struttura da erosione e perdite .

Tipi

canaline per la pioggia sono disponibili in una varietà di materiali , tra cui acciaio , rame, alluminio , piombo , zinco , cemento , pietra, legno o plastica . La maggior parte sono grondaie scatola , che sono attaccati al bordo di un tetto .

Attenzione

frese pioggia intasato può portare ad una serie di problemi tra cui perdite di acqua e un terreno fertile per le zanzare .

Vantaggi

canaline per la pioggia per consentire una facile raccolta delle acque piovane. Le grondaie deviare l'acqua ad un pluviale e un tubo in cui l' acqua esce . Questa acqua può essere raccolte tramite un barile di pioggia , che può essere usato per irrigazione di giardini e prati .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------