sei in: Home > u >

lampadine a incandescenza vs led

Uno dei modi migliori per ridurre al minimo l'impatto sull'ambiente personale è di cambiare il tipo di lampadina a incandescenza da utilizzare a LED a risparmio energetico . Ma ci sono altri vantaggi

Prezzo

Una delle maggiori differenze tra i tipi di lampade è il prezzo . Nella maggior parte dei casi , le lampadine LED sono tre o quattro volte il prezzo dei loro rivali a incandescenza.

Durata

La durata della vita è uno dei settori in cui il led brilla veramente . Mentre le lampadine a incandescenza anziani soli hanno una vita media di 1. 500 ore, il LED ha una vita di circa 60. 000 ore.

Heat

A incandescenza da 100 watt lampadina funziona normalmente a circa 335 gradi F , mentre una lampadina LED è riscaldato a circa 87 gradi F.

Luminosità

In generale , le lampadine a incandescenza tendono ad essere più luminoso e più adatto a illuminare tutto lo spazio , mentre i LED sono utilizzate al meglio l'illuminazione direzionale in torce o faretti .

emissioni di anidride carbonica

Nel corso della sua vita , una lampadina a incandescenza rilascerà più di 10. 000 Kg di anidride carbonica rispetto a solo 1. 000 £ prodotta da una lampadina a LED .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------