sei in: Home > u >

mobili camera da letto dal 1950

Post World War II America nel 1950 è stato un periodo in cui sono stati attratti donne fuori delle fabbriche , dove avevano lavorato per necessità e quindi la scelta , durante la guerra , e nuovamente dentro la casa e la cucina . Molte donne avrebbe preferito rimanere nel mondo del lavoro , ma quei posti di lavoro sono stati stanziati per il ritorno dei soldati . Le agenzie di pubblicità a calci in marcia e penzolava merce nuova famiglia fangled , come lavatrici e asciugatrici e arredi in stile , di fronte a donne e , per la maggior parte , ha funzionato . Hanno appeso i loro abiti da lavoro , mettere i tacchi alti e gonne ampie e procedette a decorare le loro case , cucinare, pulire e procreare con abbandono .

Identificazione

Nel 1950 , nota come " anni Cinquanta funzionale " in design camera da letto , i fratelli spesso condiviso una camera da letto o anche un letto, e mamma e papà spesso dormivano in separato , letti singoli. Lattice di gomma piuma è stata la nuova invenzione per materassi .

scandinavo contemporaneo

è stato chiamato Gran parte dei mobili che è venuto alla ribalta nel 1950 scandinavo contemporaneo , che è stato incorporato utilitaria e un sacco di legno naturale nel disegno . C'era poca o nessuna decorazione e il design complessivo è stato semplice e lineare .

ispirato l'arte

punti Memorystore. org che gli arredi nel 1950 anche su nuove tendenze e disegni , molti dei quali , compreso i mobili per la camera da letto , sono stati ispirati da artisti come Paul Klee e Jackson Pollack . Mobili sono stati importati da Italia e Scandinavia e il ragazzo normale della strada ¨¨ stato improvvisamente molto interessato all'acquisto di arredi moderni .

Piattaforma B

Directlystyle. com osserva che il letto in stile platform, che aveva un design moderno ed elegante , divenne di moda nel 1950 .

da letto arredamento

Una camera da letto 1950 ¨¨ stato probabilmente dispongono di un grande tavolo spogliatoio completa di specchietto separabile e guardaroba di una donna con un doppio binario sospeso e scaffalature , con uno specchio sul lato interno del porta . . L'arredamento è stato realizzato in finitura noce impiallacciato principalmente

Letti a castello

letti a castello sono tipici nel 1950 come lo erano copriletto in ciniglia e letti aggiuntivi , secondo Thepeoplehistory. com

Agenda : . Comfort

I mobili degli anni 1950 si sforzava di fornire comfort . Quasi tutto è stato ricoperto e suscettibili di essere seduto o sdraiato sul . Questo è stato molto diverso dalle tendenze mobili durante la depressione , dove il comfort era l'ultima delle preoccupazioni di qualcuno .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------