sei in: Home > u >

modalità di installazione di carta da parati casa

Mentre non è mai un lavoro divertente , carta da parati può fare miracoli per rivitalizzare uno spazio di vita . Non abbiate fretta questo lavoro e non tagliare gli angoli. Attendere che la carta relax prima di appenderlo e assicurarsi di preparazione attentamente le pareti , il riempimento dei fori e in generale di creare la più morbida superficie possibile prima di mettere su carta . Ricorda che gli errori commessi prima che la carta è appeso sono permanenti

Hai bisogno di: .
misura nastro
Livello di 4 piedi ( o più ).
Da 4 pollici spatola flessibile .
Rullo di vernice e Pan .
Pennello da 2 pollici .
Scaletta .
Snap-lama di rasoio .
Smoothing pennello .
Grande tavolo o altra superficie piana di lavoro .

Preparare Mura e carta


1 .
Riempire tutti i buchi con lo stucco e raschiare urti . Se ci sono chiodi sporgenti , bang loro nel muro e coprire il posto con lo stucco .
2 .
dipingere le pareti con un primer carta da parati . Primer protegge le pareti della pasta di carta da parati , come pure per aiutare la carta di aderire . Tim Carter loda la sua capacità di rallentare il tempo di asciugatura della colla da parati , dando al tappezziere più tempo per appendere i fogli in modo corretto.
3 .
Relax la carta . Carta pre-incollato ha bisogno di espandersi per circa cinque minuti prima di essere appeso alla parete . Let it rilassarsi su un tavolo .
4 .
Preparare la pasta di attivatore . Tim Carter raccomanda il tipo che si presenta sotto forma di polvere . Mescolare con acqua e lasciare riposare per 30 minuti . Quando l' attivatore è pronto , deve avere la consistenza della pastella sottile .
5 .
Applicare l' attivatore con un rullo di vernice pulita .

Hang del Libro


1 .
Trova il filo a piombo , che è la vera linea diritta e verticale . Mentre sembra avere senso l'utilizzo di un corner all'interno di una guida , questa linea è molto probabilmente non a piombo . Usare un livello di quattro metri e tracciare la linea con una matita .
2 .
Fare il filo a piombo 1 /8 di un centimetro di distanza dal bordo del foglio , in modo che il foglio successivo lo copre e che non sarà rivelato se cuciture allontanarci nel minimo.
3 .
Trova la linea di livello, utilizzando lo stesso livello di quattro piedi . Non fare affidamento sul soffitto , che probabilmente non è di livello . Posizionare il livello 6 a 12 pollici giù dal soffitto e la matita nella linea di livello . La linea di livello deve essere eseguito attraverso il modello di carta da parati nello stesso punto su ogni striscia .
4 .
Appendere il primo foglio retta ( a piombo e livello ) . Se il primo foglio non ¨¨ diritto , il resto non sar¨¤ n¨¦ dritto e sar¨¤ un errore visibile . Prendi il bordo del foglio nella giusta posizione e lasciare il resto a posto. Regolazione del foglio una volta che tutta la faccenda ha preso contatti si tradurr¨¤ in difetti pi¨´ evidenti quando si asciuga.
5 .
Appiattire il foglio e liscio con la spazzola lisciatura . Spazzolare accuratamente lontano dal bordo , eliminando tutte le bolle .
6 .
ritagliare i bordi . Utilizzare la spatola per guidare i tagli , la pressione del coltello negli angoli e in esecuzione il rasoio accanto ad esso .

consigli e avvertenze


  • Tim Carter mette in guardia appendini di carta da particolarmente attenti durante il taglio in giro per prese elettriche . Un passo falso del rasoio o la spatola può provocare gravi lesioni da folgorazione .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------