sei in: Home > u >

modo semplice per tagliare corona stampaggio

Corona stampaggio può trasformare una semplice stanza in una vetrina , ma l'assunzione di un falegname può essere una proposta costosa . Handy persone spesso cercano di installare il modanatura stessi solo per essere lasciato con lacune e frustrazione . Non ci vuole un esperto per installare correttamente corona stampaggio , ma aiuta a conoscere i suoi segreti . La chiave per impiccagione stampaggio corona è tutta nel taglio

Strumenti

accurata tagli corona stampaggio richiede tre pezzi di equipaggiamento : un goniometro che misura gli angoli della parete , una tabella di conversione e una mitra composto sega .

Un goniometro regolabile è generalmente costituito da due pezzi di plastica che sono attaccati l'uno all'altro da un lato . Perché il goniometro è regolabile , si può utilizzare per misurare gli angoli interni ed esterni . Il grafico di conversione prende la misura dell'angolo dal goniometro e identifica le impostazioni ideali per la troncatrice . Una mitra composto sega è una sega elettrica che rende complicato tagli angolati con facilità e precisione .

determinare l'angolo di Cut

Luogo ogni pezzo del goniometro contro una parte del muro per creare l' angolo è necessario misurare . Quando il goniometro è comodo contro il muro, bloccare la fine si è iscritto in atto per segnare l'angolo . Alla fine si è iscritto il goniometro è una scala che fornisce l'angolo esatto l'angolo . Trovare l'angolo sulla tabella di conversione per determinare l'angolo richiesto e inclinazione per il vostro mitra lama .

fare il taglio

Regolare l' angolazione e l'inclinazione della lama sega circolare in modo che corrisponda alle impostazioni del grafico . Misurare la parete per la lunghezza della modanatura e marcare la modanatura . La conversione grafico anche mandati come lo stampaggio deve essere posizionato la sega per il taglio richiesto . Controllare il grafico e sicura la modanatura in posizione corretta. Effettuare un test di taglio sul pollice formatura 1 passato il segno . Ripetere il processo con il secondo pezzo di stampaggio . Con un assistente , posto la modanatura in posizione sospesa contro la parete e soffitto e verificare che la misura sia corretta . Se si è soddisfatti con la calzata , eseguire il taglio finale sulla stampaggio . Quando si effettua il taglio finale , assicurarsi che la lama taglia la modanatura sul bordo esterno del vostro segno , altrimenti lo stampaggio a finire un po ' corto .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------