sei in: Home > u >

opzioni di colore per le piccole cucine

Hai bisogno di: lavatrice
pressione
. Metal cuneo .
80-di carta vetrata grana 120

cucine di oggi servire non solo come un posto per fare i pasti , ma spesso come un luogo di raccolta . I bambini fanno i compiti al tavolo , afferra la mamma una tazza di caffè durante i colloqui papà al telefono . Le cucine sono anche centri di comando oggi , con i computer montati su banconi e bacheche sulle pareti . Ma per tutte le attività centrate lì , le cucine sono spesso piccole stanze e può facilmente sentirsi affollati . Uno dei modi più veloci per aprirli è con il giusto colore di vernice .

bianco

Colori scuri può fare uno spazio sentire più piccolo, ma chiaro bianchi croccanti può fare esattamente il contrario. Aggiungendo solo una tinta di colore al bianco , come il blu , verde o giallo , è possibile rendere la stanza si sentono meno sterile , ma ancora dare quella sensazione ariosa .

verde

House Beautiful suggerisce di guardare fuori la tua finestra e scegliendo il verde che si vede sulle foglie degli alberi o le piante nel vostro giardino. Una cucina verde farà credere ai vostri occhi nel credere che la sala continua oltre le finestre . Bella casa suggerisce anche che il colore naturale rallegrerà il vostro umore , che potranno anche fare spazio sentire più grande .

Siena

Utilizza un colore ricco , ma dipingere solo una parete e fare che il punto focale . Siena , per esempio, è un colore ricco , ma perché è un tono naturale, serve anche come un neutrale. Paint le altre tre pareti della cucina, molto più leggero neutrale, come ambra chiaro . Paint il trim la stessa luce neutra . Portando l'attenzione a una parete , il resto della cucina svanisce , dando l' illusione di maggiore spazio .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------