sei in: Home > u >

preservare sempreverdi freschi per decorare

Sempreverdi , la rock star dei nostri giardini d'inverno, probabilmente fiorire nel vostro giardino o di quartiere . Si può anche li hanno utilizzati in composizioni di fiori in passato . È possibile mantenere sempreverdi freschi per una vita più lunga e li usa in composizioni di fiori secchi

ti serve:.
fogliame sempreverde
Glicerina .
Bleach .
Fioristi colorante .
Container .
Spray anti-traspirante .


1 .
freschi recisi , fogliame senza macchia . Buone scelte includono agrifoglio , magnolia , edera , Nandina , ginepro , Ligustrum , vischio e bosso . Raccolto il materiale a mezzogiorno, quando il livello dell'acqua all'interno della pianta è al suo punto più basso .
2 .
Non luogo tagliato fogliame in acqua . Fogliame Thirsty assorbirà la soluzione di conservazione più rapidamente di quanto materiale ben irrigata . Il successo di questo metodo di essiccazione dipende da un rapido assorbimento del materiale della soluzione di conservazione .
3 .
Mescolare una soluzione con un rapporto di preservare di una parte di acqua ad una parte glicerina . Aggiungi un cucchiaio . candeggina per ogni tazza di acqua per mantenere la soluzione fresca . Si può anche aggiungere colorante fiorista alla soluzione , a questo punto se lo si desidera --- più fogliame svanisce o diventa marrone durante il processo di conservazione . Avrete bisogno di 4 a 6 pollici di soluzione in un contenitore di dimensioni adeguate per sostenere il vostro fogliame .
4 .
Re-cut qualsiasi deriva prima di inserire nella soluzione di conservazione . Pound le estremità dei gambi legnosi con un martello per aumentare l'assorbimento soluzione . Disporre liberamente nel contenitore con il mantenimento soluzione .
5 .
Posizionare il contenitore con il fogliame in un luogo fresco con una buona circolazione dell'aria . Riempire la soluzione evapora . Tempo medio di elaborazione per woody -staccati fogliame ¨¨ di due settimane , ma se il fogliame comincia ad appassire , rimuoverlo immediatamente .
6 .
Togliere le foglie conservate dal contenitore e spruzzare con un anti-traspirante . Anti-transpirants , come Moisturin o Wilt Pruf , proteggere le piante si secchi troppo rapidamente. Il tuo sempreverdi secco possono ora essere immagazzinati o utilizzati in composizioni floreali.

consigli e avvertenze


  • soluzione inutilizzata conservazione pu¨° essere conservato in un contenitore sigillato per il riutilizzo .
  • Store conservati sempreverdi liberamente in luogo ben ventilato scatole di cartone fino al momento .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------