sei in: Home > u >

vernice idee di decorazione

Usando vernice può cambiare il colore di una stanza , creare uno stato d'animo , travestimento difetti architettonici che potrebbero essere presenti o aiuto in evidenza le migliori funzionalità di una stanza . Paint ha molti altri vantaggi come mezzo di decorazione , a basso costo , facilità di utilizzo e la varietà dei colori disponibili. Oltre alla semplice pittura delle pareti , ci sono altre tecniche pittoriche è possibile utilizzare

Murales

Fai un murale . Un murale è un quadro dipinto direttamente su una parete . Il murale è stato progettato per coprire l' intera parete . È possibile noleggiare un artista per fare un murales per voi , o potete fare uno proprio . Scegliere un disegno che ti piace, e scattare una foto del disegno . Prendete la foto per la fornitura d'arte locale o negozio di ferramenta , che possono fare un modello trasparente per voi . Affitto o acquisto di una lavagna luminosa . Posizionare la trasparenza sulla superficie del proiettore , accendere la luce diretta e l'immagine del muro in questione . Usa matita per copiare il tracciato sul muro . Stencil utilizzare Paint per compilare i dettagli del disegno .

Crea uno stencil . Uno stencil ¨¨ un piccolo schema ripetuto utilizzato per aggiungere interesse alla stanza . È possibile acquistare un kit di stencil pre- tagliata o ad uno dei vostri propri . Scegli un design , come la ripetizione cuori o fiori. Chiedere a qualcuno di tagliare il design in plastica . Posizionare la plastica contro il muro e fissarla con nastro adesivo . Riempire l'interno dello stencil con vernici stencil . Sollevare la stencil e ripete il modello per la stanza .

Spugnatura

Sponge le pareti . Pulire la superficie del muro che si sta utilizzando con fosfato trisodico . Preparare una glassa secondo le istruzioni del produttore . Acquistare una spugna di mare . Indossare guanti in lattice , utilizzare la spugna per tamponare le aree di colore sulla parete .

Trascinamento

Crea righe con il trascinamento . Applicare smalto ad una parete . Quando l' area è ancora umido, la posizione di un pennello grande secca nella parte superiore della superficie vetrata . Spingere a fondo il pennello per creare strisce a parete .

Colorwashing

Vai a due colori con colorwashing . Colorwashing è l'applicazione di due mani di smalto al muro per contribuire a dare la profondità . Inizia con le pareti pulite . Applicare il primo strato di smalto alla parete . Si alternano tra le aree di smalto pesante e aree di molto più leggero smalto . Lasciate asciugare e applicare una seconda mano di smalto al muro .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------