sei in: Home > v >

Armadio dipinto idee

Se la vostra cucina ha bisogno di un nuovo look , considerare la pittura gli armadi per rinfrescare la stanza . Tra le mani sporche e il cibo sparso , armadi possono facilmente portare verso il basso e la pittura è una alternativa più economica per l'acquisto di sostituzioni . Nuovi armadi in genere costano almeno 5. 000 dollari , mentre la pittura i mobili è di solito meno di $ 200 .

Lavagna Paint

Pittura un mobile cucina con vernice lavagna serve a due scopi : E ' in grado di fornire un posto per fare liste della spesa e offre anche uno sbocco creativo per disegnare e decorare . Questo è utile per un genitore di cottura in cucina e cercando di divertire un bambino al tempo stesso . -solo consegnare un pezzo di gesso e lasciare che il bambino di disegnare sul armadi

Distressed Fine

Per un rustico cucina sguardo , la tua angoscia armadi . Questa tecnica richiede la selezione di due colori a contrasto di colore . Paint il livello inferiore e lasciare asciugare , poi dipingere il secondo colore . Dopo lo strato superiore si è asciugata , l'angoscia il finale con un pezzo di carta vetrata . Strofinare la carta vetrata in cui i mobili naturalmente usura , come ad esempio agli angoli e intorno alle maniglie.

Antique Look

Se l' aspetto di armadi in difficoltà è troppo malandato per te , armadi anticati potrebbe essere una soluzione migliore. Questa tecnica " evoca un aspetto invecchiato lentamente ", secondo un articolo su questa rivista Old House .

Per i vostri armadi antichi , selezionare un colore a tinta unita di base come off- white . Immergere un pennello in una tinta naturale come marrone e spazzolare la vernice in eccesso su un tovagliolo di carta o di stoffa fino a quando il pennello è quasi asciutta . Leggermente sfiorano i bordi e gli angoli del mobile .

Tecniche di colorazione

Se non si vuole fare qualcosa di drastico per la cucina, ma solo bisogno di uno sguardo fresco , macchia i mobili . Prendere le porte dell'armadio al largo delle cerniere , la sabbia gli armadi due volte e poi applicare un condizionatore in legno . Selezionare un colore di macchia , quindi utilizzare uno straccio di lavoro la macchia nel grano del legno . Fate lo stesso dalla parte degli armadi ancora sul muro .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------