sei in: Home > v >

Come appendere riloghe forcellone

Riloghe Forcellone sono l'ideale per porte francesi , piccole finestre , bagni , finestre su porte , divisori , finestre pannello o di qualsiasi luogo che l'impiccagione di una canna piena tenda non è l'opzione migliore o più conveniente . È molto più facile per oscillare la vostra tenda al lato piuttosto che dover spingere tende pieno di mezzo . Corretto montaggio questa asta si tradurrà in un uso efficiente

Hai bisogno di: .
batteria cacciavite operato
. Livello .
Matita .
Tenda .
Ladder .


1 .
Individuare il luogo migliore per montare l'asta . Scegli un muro vicino alla porta o una finestra , all'interno o all'esterno della cornice della finestra , o persino il soffitto .
2 .
Tenere la staffa di montaggio fino al luogo sulla parete che si intende appenderlo . Segnare la posizione dei fori per le viti con una matita .
3 .
Praticare i fori nei punti contrassegnati . Solo trapano profondità sufficiente per avere un buon inizio per la vostra viti . Se non si ha colpito un prigioniero durante la trivellazione , avrete bisogno di ancore muro a secco .
4 .
Individuare le viti in dotazione con asta di tenda . Vite in fondo prima vite . Utilizzare il livello per verificare che sia direttamente sulla parete , quindi avvitare la vite superiore .
5 .
Spostare il braccio per assicurarsi che oscilla liberamente . Se il movimento è ostacolato , cambiare la posizione del braccio .
6 .
tende scorrere sul braccio e mettere il pinnacolo sull'asta .

Consigli e Avvertenze


  • Per ottenere risultati ottimali , montare su una superficie piana . Quando si monta l' asta , lasciare uno spazio sufficiente spazio in modo che l' asta possa oscillare liberamente.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------