sei in: Home > v >

Come costruire un traliccio finestra farlo da soli

Progettare e costruire il proprio traliccio è un progetto semplice e divertente --- un ottimo modo per trascorrere un bel pomeriggio primaverile come vi preparate per la stagione di crescita . Un traliccio che copre o circonda una finestra offre privacy , un panorama in continua evoluzione di verde e fiori e splendidamente luce solare filtrata proveniente dalla finestra . Il tuo traliccio può sorgere dal terreno o una fioriera posta sotto la finestra o da una casella di finestra montata a parete . Cedar e Redwood sono lo standard di legname per un traliccio . È possibile utilizzare 1 x 1 , 1 x 2 o 2 x 2 pezzi , a seconda delle dimensioni del traliccio e si guarda il desiderio .

Hai bisogno di:
misura nastro
. Carta e matita .
Saw .
Esterno di colla per legno .
1 1/4-inch zincato o in acciaio inox finitura chiodi o viti per legno .
Drill .
Hammer .
Cornici quadrate .
# 2 e # 3 pali tondo per cemento armato .
Legare galvanizzato cravatta .
Ponte viti .


1 .
Prendere le misure dettagliate della finestra , e determinare quanto della vista che si desidera oscurare con il pergolato e piante rampicanti. Decidere se si monta il telaio del traliccio all'interno o all'esterno della finestra . Schizzo su carta le proprie idee e sperimentare con differenti layout della stecca . Progettare il traliccio in modo che le lamelle verticali sono i pezzi più lunghi e formano il supporto strutturale per il orizzontale ( o inclinata ) stecche . Si potrebbe anche voler includere un quadrato o un diamante a forma di cornice " finestra ", posizionato vicino al centro della finestra di casa , per aggiungere interesse e offrire uno spazio libero per la visualizzazione. Creare un disegno finale con dimensioni per ciascuna parte.
2 .
calcolare la lunghezza e numero di lamelle richiesto , sulla base di disegno piano finale (1 x 1 e 1 x 2 legname è in genere disponibile solo nelle lunghezze da 8 piedi , quando possibile , prevede di utilizzare tagli per i pezzi più brevi ) . Acquista il legname necessario per la struttura e doghe . Tagliare le stecche di lunghezza secondo i tuoi piani . Si pu¨° facilmente fare tagli quadrato in legno di cedro o sequoia con una sega circolare o sega a mano . Per tagliare le estremit¨¤ squadrato ( a 45 gradi in modo pezzi si incastrano come una cornice ) , acquistare una scatola di plastica e un mitra backsaw poco costoso , o prendere in prestito o noleggiare un mitra sega elettrica .
3 .
br <> Posizione rivolto verso il basso doghe orizzontali su una superficie di lavoro di grandi dimensioni, ciascuno nella sua posizione approssimativa . Posizionare le lamelle verticali in cima alla pezzi orizzontali . Nota: se il legno ha una faccia ruvida , assicurarsi che tutte le facce ruvide sono orientate nella stessa direzione , come desiderato
4 Misurare
e indicatori di layout per rendere ogni pezzo ( o . serie di pezzi ) prima di fissare , e utilizzare un frame quadrato per garantire tutti gli incroci ad angolo retto sono quadrati . Montare le stecche con colla e 1 1/4-inch inossidabile galvanizzato o chiodi o viti in acciaio finitura legno . Se si sta costruendo una cornice decorativa , di solito è più facile da costruire separatamente , poi fissarlo al traliccio .
5 .
il traliccio di ancoraggio al suolo in terra o box usando # 2 o # 3 pali tondo per cemento armato ( disponibile presso i centri di casa ) legati al doghe verticali con filo zincato cravatta . Fissare il traliccio al muro di casa con le viti della piattaforma ; fori pilota per le viti ( con un po ' che è leggermente più piccolo albero della vite ) per prevenire frazionamento di binari di reticolo o casa
.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------