sei in: Home > v >

Come fare un enorme orologio fatto a mano per l’arte della parete / decorazione

Perché pagare centinaia di dollari per un pezzo consistente di arte quando si può fare il vostro proprio per meno di $ 10. 00! Ho fatto questo orologio per circa 8,00 dollari con l'acquisto di un pannello di legno e l'utilizzo di artigianato ho già avuto. Questo è di 42 pollici di diametro e rende un grande impatto sul nostro piano . Non è nemmeno un orologio reale, non c'è movimento , ma ci piace

Hai bisogno di: .
pannello in legno 1 /8 di pollice di spessore 4 piedi 4 piedi x spesso chiamato un comodo pannello di legno a sezione Menards o Home Depot .
La maschera o Sabre Saw .
Grande cerchio di traccia o uno spillo e corda legata al gesso .
.
Primer come Zinsser 123 .
colori acrilici .
pennelli .
carta vetrata .
glassa (opzionale ).
sottile cartoncino-come una scatola di cereali
. .
Poliuretano .


1 .
Disegna un grande cerchio sulla parte liscia del pannello di legno . Ho messo un tavolo a testa in giù sulla mia e tracciato esso. Se non riesci a trovare un grande cerchio di tracciare poi mettere su un chiodo o un PIN a colpire il centro del legno con uno spago e gesso attaccato e farlo oscillare intorno per ottenere il modello del cerchio .
Utilizzare una maschera o sega per tagliare fuori . Non deve essere assolutamente perfetto . È inoltre possibile sabbia ai bordi se necessario .
2 .
Rough la superficie del cerchio in modo che la volontà di accettare primer . Primo il cerchio con un primer come Zinsser 123 . Lasciate asciugare completamente . Paint il cerchio con una crema colorata pittura acrilica. Lasciare asciugare . Aggiungi un ulteriore strato , se necessario .
Per dare l' orologio di qualche interesse , rotoli in su uno straccio umido e tamponare in una piccola quantità di vernice acrilica in uno o più marroni o grigi ori . Utilizzare un panno umido che è libero di vernice a lavorare davvero i colori danno l'orologio un aspetto invecchiato . L'aggiunta di smalti per la vernice concedere tempo al lavoro con la vernice prima che si asciughi . È possibile aggiungere ' vene ' con una leggera trascinando una piuma o un pennello piccolo con vernice nera o grigio su di esso .
Se non siete felici con gli effetti , basta dipingere un nuovo colore di base e riprovare !
3 .
Trova qualche fantasia numeri romani e l'utilizzo di una fotocopiatrice a soffiare fino alla grandezza desiderata . Tagliare fuori e fare un modello e traccia li nei punti appropriati sull'orologio . Compila i numeri con vernice nera . Ho davvero preso il mio tempo mettendo i numeri in modo che siano opportunamente distanziati sull'orologio . Ho anche aggiunto un punto tra ogni numero toccando una gomma da matita in vernice nera
ho aggiunto una nota poco firma-. ' tempo per la pratica Piano 2007 ' di personalizzarlo
4 .
Per rendere le mani , guarda un orologio o una foto di un orologio e disegnare una forma simile su qualche cartone sottile e tagliarla fuori . Poi li vernici con vernice nera . Stavo andando a comprare le mani e un movimento reale , ma nessuno ha mai notato che era un orologio falso e non ho mai cambiare le batterie
per finirlo-ho dato l'orologio uno strato di poliuretano .

consigli e avvertenze


  • Tack i numeri e appendere l'orologio prima di dipingerlo in modo da poter essere certi si è soddisfatti del collocamento .
  • Utilizzare due occhi ganci e filo quadro da appendere l'orologio .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------