sei in: Home > v >

Come fare una ortensia arte topiaria

Topiari decorativa nei negozi fioristi e negozi di souvenir possono essere molto costosi . È possibile risparmiare denaro e creare le tue creazioni eleganti con pochi materiali poco costosi . Usando ortensie , che asciugano bene , si intende la topiaria creati possono grazia la tua casa per lungo tempo senza perdere la sua bellezza

Hai bisogno di: Gambi
di ortensie massa arruffata di capelli secchi
. Contenitore per l' arte topiaria .

Wired nastro . Floral schiuma .
Legami di torsione .


1 .
scegliere il contenitore in cui si desidera creare il vostro disegno arte topiaria . Dovrebbe essere abbastanza pesante da sostenere il peso del prodotto finito topiaria in modo che non sarà facilmente abbattuto . Un contenitore opaco funziona bene , per nascondere la schiuma floreale utilizzato per sostenere i gambi . Pensa alla stanza in cui si desidera visualizzare l' finito topiaria e scegliere un contenitore con il disegno e il colore giusto per aumentare il vostro schema di decorazione.
2 .
Inserire un solido blocco di schiuma floreale in la base in modo che si adatti perfettamente . Potrebbe essere necessario tagliare la schiuma con un coltello per raggiungere la dimensione ideale . Se il pezzo di schiuma si utilizza è troppo piccolo, aggiungere i pezzi di schiuma intorno ai bordi fino a che il blocco principale di schiuma è sicuro e perfettamente a posto .
3 .
Seleziona una ortensia secca staminali di essere la radice principale della topiaria . Esso dovrebbe avere una testa piuttosto grande fiore ed essere privo di macchie . Verificare che si guarda bene da tutti i lati se la tua arte topiaria finito sarà visualizzabile da tutti i lati . Cercare uno con un bel fusto dritto robusto . Inserire questo stelo nel centro della schiuma floreale nel contenitore scelto .
4 .
Selezionare un fusto in secondo luogo, questo fiore con la testa più piccola rispetto a quello del fusto principale . Questa radice è probabile che sia più stretta della prima e più flessibili . Far scorrere lo stelo attraverso il centro della parte superiore della testa fiore principale fino a quando il fiore più piccolo è posizionato nel punto desiderato , il più centrato possibile. Fissare i gambi a stretto contatto con legami di torsione .
5 .
Coprire i legami con twist wired nastro di colore progettati per migliorare l'effetto complessivo . Consenti lunghezza abbastanza nastro far cadere nastro con grazia da fusti . Tagliare a piacere .
6 .
Inserisci steli corti di ortensie zazzera secchi nel contenitore alla base , per nascondere la schiuma floreale e di creare il terzo livello di arte topiaria .

consigli e avvertenze


  • ortensie secche possono essere spruzzate con vernice floreale a cambiare il loro colore .
  • secche ortensie spray color oro può essere molto efficace in regime di Natale .
  • Se si decide di vernice spray il tuo ortensie , farlo prima di utilizzarli per creare la tua arte topiaria .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------