sei in: Home > v >

carta da parati istruzioni

Hanging carta da parati è un compito arduo che può finire tragicamente se la procedura corretta non vengono seguite . Carta da parati irregolare immediatamente dare la vostra camera un aspetto Funhouse che può farti sentire sbilanciata e nausea . Tuttavia, con la dovuta preparazione, cura e attenzione ai dettagli , completando il lavoro perfetto sfondo è ben a portata di mano

Hai bisogno di: .
cacciavite a batteria
. Livello .
Matita .
Tenda .
Ladder .

Preparare le Mura

correttamente pareti preparati sono indispensabili per un lavoro pulito e attraente tappezzeria . Iniziare rimuovendo qualsiasi sfondo precedente dalle pareti con acqua e sapone . Se le pareti sono dipinte , impostare una spugna bagnata contro il muro per circa 30 secondi. Se un bel po ' di vernice si stacca con la spugna, sar¨¤ necessario strofinare le pareti con acqua e sapone . La sporcizia, la sporcizia , graffi e impronte di mani dovrebbe essere rimosso dalle pareti pure. Rimuovere passare piastra e la presa copre tutta la stanza . Scansione delle mura per eventuali buchi o ammaccature . Compila questi prima di iniziare tappezzeria in modo da avere una superficie perfettamente liscia su cui lavorare. Se avete intenzione di dipingere il legno o il soffitto , farlo prima di essere tappezzare la stanza e dare l' abbondante vernice di tempo per asciugare .

Determinare il punto di partenza

Wallpaper con un grande modello in grassetto devono essere avviati in al centro della parete principale della stanza , o accanto a un altro punto focale , come un camino . Il punto dominante del modello dovrebbe essere a livello con il centro della parete. Se si utilizza un più piccolo , il modello più sottile , si dovrebbe iniziare il giornale accanto a una porta o una finestra . Usare un livello e una matita per segnare una linea retta orizzontale, in cui il vostro primo lembo di carta da parati getterà . Se sei un modello di centratura sul muro , segnare il centro della parete pure. Lasciare un centimetro , a un centimetro di carta in più in curva in modo che la carta può estendersi oltre l'angolo . Invia cinque centimetri di carta nella parte superiore del muro .

Incolla e Carta

Con carta prepasted , si può semplicemente passare la carta attraverso un trogolo carta da parati speciale progettato proprio per questo scopo di attivare l'adesivo . Se siete alla tua stessa pasta , giaceva la carta su una superficie liscia e piana . Applicare pasta sul retro della carta con un rullo di vernice . Piegare la carta incollata a metà in modo che i lati incollati uno di fronte all'altro . Non piegare il centro di carta . Attendere che la carta insieme per circa cinque minuti prima di applicarlo al muro .

Quando la carta è pronta, drappo sopra il braccio con i lati incollati uno di fronte all'altro . Carry it al muro e dispiegare esso. Cominciare ad applicare la carta da parati dalla parte superiore del muro e il tuo lavoro verso il basso . Seguire la linea è tracciata sulla parete con molta attenzione per assicurare che la carta sia diritta . Una volta che la carta è stata applicata alla parete , utilizzare un più agevole per rimuovere delicatamente eventuali pieghe o bolle dalla carta .

Tagliare la carta da parati ordinatamente nella parte superiore e inferiore della parete . Tenere una spatola per il bordo della carta e di utilizzare una lama tagliente rasoio per rimuovere la carta in eccesso . Hang strisce successive di carta da parati in modo che le cuciture ordinatamente testa uno contro l' altro e il modello corrisponde .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------