sei in: Home > v >

come adattare un piumino

Godendo di un piumino pur mantenendo il suo copripiumino in atto può essere una sfida . Copripiumini sono utilizzati per mantenere pulito un piumone . Copre anche l'occasione per creare un aspetto diverso per il vostro arredamento camera da letto . Sebbene l'utilizzo di un copripiumino è pratico , montare il piumino all'interno del coperchio può essere una storia completamente diversa . Smoothing e montando un piumino prende un po 'di pratica . Presto , vi sarà il passaggio copripiumini ogni volta che l' umore colpisce decorazione . Montare un piumino e crea un look tutto nuovo per la vostra camera da letto .

Hai bisogno di:
Duvet
. Copripiumino .

adattamento di un piumino


1 .
Mettere il piumino piatto sul tuo letto .
2 .

Raccogliete i due lati del copripiumino . Inizia l'apertura del coperchio . Raccogliere il piumone con le mani , fino agli angoli in basso della copertina.
3 .
scorrere il copri piumino oltre una delle estremità del piumone . Partita gli angoli del piumino per gli angoli interni fondo del copripiumino .
4 .
Afferrare ogni angolo inferiore del copripiumino e il piumone .
5 .
Agitare il piumino e il copripiumino , mentre tiene sulla angoli inferiori del piumone e la copertura . La copertura dovrebbe scivolare sopra il piumone .
6 .
Tirare il rivestimento sopra il resto del piumone e tenendosi ai angoli inferiori del piumone e la copertura . Liscio e regolare il piumino mentre si lavora .
7 .
Mettere i due angoli della trapunta all'interno della parte superiore del copripiumino .
8 .

Regolare gli angoli piumino in modo da inserirsi armoniosamente nel contesto angoli coprire il piumone .

consigli e avvertenze


  • Holding agli angoli , come si lavora impedirà il piumino da scivolare fuori gli angoli del copripiumino .
  • Fai la tua letto afferrando sia il piumino e il copripiumino . Ciò manterrà il piumone piana e liscia all'interno del coperchio.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------