sei in: Home > v >

come appendere un grande dipinto su un muro

Un dipinto di grandi dimensioni è spesso il principale punto di messa a fuoco in una stanza, quindi deve essere posto giusto , soprattutto se ci sono pezzi di mobili nelle vicinanze . Fortunatamente , dipinti su tela sono relativamente leggeri , ma una pittura fatta su compensato o masonite può pesare molto di più di un dipinto su tela . Opere su carta di solito sono incorniciati dietro un pezzo di vetro e in una occasione di questi può pesare molto e anche un sacco di spazio della parete. Esecuzione di una pittura è una decisione importante , ma una volta completato ecco come appendere un quadro pesante .

Hai bisogno di:
cercatore magnetico stud
. Trapano elettrico .
Punte .
Misura di nastro .
1-by- 4 pezzo di abete o pino .
Segone .
Viti per legno a testa tonda ( 2 1 /2 cm di lunghezza , 8 gauge ) .
Pistola elettrica a vite .
Un gancio filettato con una curva quasi chiuso ( con un filo di 1 pollice di lunghezza) .

Hanging l'immagine


1 .
Sollevare il dipinto di il filo che è collegato al retro delle opere d'arte per avere un'idea di come la pittura è pesante . Assicurarsi inoltre che il filo non si estendono oltre l'altezza del dipinto e che il filo sia correttamente installata a rimanere tesa e tenere il peso del dipinto .
2 .

Misurare la lunghezza del muro , dove il dipinto viene appeso per trovare il punto centrale . Segna questo punto centrale su un muro con una matita a livello degli occhi .
3 .
Individuare i due prigionieri che sono pi¨´ vicino il punto centrale. Questo viene fatto utilizzando il Finder per individuare il perno di sostegno verticale , poi verificare i risultati con la guida di un chiodo di 16 penny nel muro con un martello . E 'possibile , ma improbabile, che un prigioniero si trova proprio dietro il punto centrale .
4 .
Determinare l' altezza che si desidera appendere il dipinto . Per fare questo è necessario misurare lo spazio a disposizione ( questo potrebbe essere dalla parte superiore del vostro divano al soffitto ), così come l'altezza del dipinto . Quindi sottrarre l'altezza del dipinto dal muro dello spazio disponibile . Dividere questo numero in due e ora si ha la distanza tra la parte superiore del dipinto e il soffitto .
5 .
Sollevare il dipinto dal filo per determinare la distanza tra il filo teso e la parte superiore del dipinto . Aggiungere questo valore numerico della distanza che viene calcolato nel passaggio 4 per arrivare alla distanza dal filo al soffitto . Questo è l' altitudine in cui si allega il filo dal dipinto alla parete . Segna questa distanza su ognuno dei due perni centrali con una matita .
6 .

Misurare la distanza tra i due prigionieri e aggiungere 4 pollici per la misurazione . Questa è la lunghezza del 1-by- 4 che supporta la tua pittura .
7 .
Tagliare il 1-by- 4 per la lunghezza calcolata utilizzando un segone .

8 .
Collegare il 1-by- 4 per i due prigionieri con le viti round da 2 pollici testa . Fate questo in modo che il centro della tavola cade esattamente all'altezza in cui il filo teso si bloccherà come calcolato al punto 5 . Prima praticare un foro pilota con un trapano elettrico e quindi inserire ogni vite di legno con la pistola elettrica vite . Utilizzare tre viti per ogni lato del bordo .
9 .
Utilizzando il punto centrale della stanza e la distanza dal soffitto per il punto di attacco , praticare un foro pilota per la filettato gancio che sosterrà l'immagine .
10 .
Inserire il gancio nel foro pilota e appendere il quadro .

consigli e avvertenze

<> br
  • Assicurarsi che tutti i fori pilota sono leggermente più piccolo del gambo della vite che sta per essere installato .
  • filo teso è il metodo preferito per appendere la maggior parte opere d'arte .
  • Una pittura non deve essere collocato morto ( longitudinale o heightwise ) nella sala . La posizione può essere regolata secondo l'occhio .
  • Assicurarsi che l' attrezzatura di montaggio sul dipinto è correttamente installato e che si può tranquillamente sostenere il peso del dipinto .
  • Lungo e stretto quadri devono essere ricontrollato per assicurare che il filo appeso sia installato correttamente.
  • staffe in metallo nella parte superiore di un dipinto dovrebbe essere sostituito da filo che è ben tesa tutta la parte posteriore del dipinto tra due ganci .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------