sei in: Home > v >

come collegare un piatto di una canna fumaria

Un camino aperto a faccia in cui è esposto il mattone aggiunge una qualità estetica unica di una cucina , sala da pranzo o soggiorno . A seconda del decoro complessivo , si può portare un senso di eleganza fascino coloniale o industriale . Molto dipende da come si accessorize la stessa canna fumaria . Quando arriva il momento di appendere qualcosa sul mattone , sia le foto , l'arte o un piatto decorativo , prendere un po particolare attenzione

Hai bisogno di: .
mattoni speciali ganci
. Livello .
Misura di nastro .
Mano po muratura drill/1/8-inch .
Hammer .


1 .
Determinare se avrete bisogno di 30 libbre. o 50 libbre . mattone ganci . In genere, la 30 libbre . si occuperà di tutte le vostre esigenze di decorazione a meno che l' oggetto da appendere è una mensola pesante . Questi ganci possono essere acquistati in qualsiasi negozio di beni di casa più grande e vengono con due chiodi appositamente progettati per lavorare con i mattoni .
2 . Misurare
e segnare in cui è necessario installare i ganci con una misura di livello e nastro .
3 .
Praticare un foro pilota per le unghie con un po ' in muratura . Il buco dovrebbe essere fatto a un angolo di 45 gradi verso il basso . Se possibile , praticare nella malta piuttosto che il mattone per diminuire il rischio di crollo del mattone .
4 .
Mettere il chiodo attraverso il foro del gancio di mattoni e poi martello in il foro pilota . Il chiodo deve adattarsi perfettamente in quanto è leggermente più largo del foro . Ripetere questo processo finché non sono stati installati i necessari ganci per appendere l'oggetto .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------