sei in: Home > v >

come costruire un letto a baldacchino con una tenda

La tua camera da letto è il tuo santuario , e la creazione dello stile che si adatta meglio la vostra personalità e l'umore è importante. Creazione di un baldacchino , sopra il letto è proprio il genere di cosa hai bisogno se si sta andando per una romantica tocco femminile . Si può facilmente trasformare la vostra stanza in una vacanza romantica che non potrai più farne a fuggire . Utilizzo di tende di velluto per la vela è il modo migliore per dare alla stanza una ricca sensazione di lusso

Hai bisogno di: .
misura nastro
. Montature per tende e ganci .
Drill .
Tende .


1 .
Misurare la distanza da un lato della pedana per l'altro , la lunghezza del letto , e l'altezza dal pavimento al soffitto . In questo modo, si farà in modo di acquistare montature per tende nella giusta lunghezza necessaria . Questo vi dirà anche la giusta lunghezza e la larghezza delle tende è necessario su ogni lato .
Per un letto a baldacchino, vuoi sempre le tende ad avere qualche centimetro posa sul pavimento . Che si aggiungerà al romantico , malinconico sentimento della stanza .
2 .
Installare l' asta di tenda ganci da perforazione loro nel soffitto .
3 .
Slip le tende sulle aste . Dal momento che si ¨¨ acquistato tende reali , e non li fanno da zero , ci dovrebbe gi¨¤ di una tasca nella parte superiore del sipario di una canna o caviglia per adattarsi facilmente attraverso .
4 .
Appendere le aste dai ganci . Si dovrebbe avere tre aste . Uno per tutta la lunghezza del piede a bordo , e due per i lati del letto . La testata non ne ha bisogno se il letto ¨¨ posto contro il muro . La maggior parte dei posti letto non sono free- standing al centro della stanza comunque .
5 .
scorrere le tende in avanti e indietro , e li drappo sopra il letto completamente per la copertura a baldacchino perfetto .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------