sei in: Home > v >

come dare impiallacciato rovere e legno costruito uno sguardo angosciato

Mobili Distressed è diventato popolare negli ultimi anni . Creare l'aspetto shabby chic su pezzi impiallacciatura richiede un po 'più di finezza di desolante in legno massiccio o mobili dipinti . La maggior parte delle impiallacciature sono meno di 1 /8 di pollice di spessore , e ampie zone di impiallacciatura danneggiata può essere ovvio . Trova un pezzo di praticare su o utilizzare una piccola area non visto , come l' interno di una porta o un cassetto , per perfezionare le vostre abilità senza danneggiare l'aspetto del pezzo . Tutto ciò che serve può essere trovato nel vostro negozio locale .

Hai bisogno di:
Ball-peen martello
. Catena .
Sander .
Accendino butano o fuochi .
Utensili in metallo .
Panni morbidi .
Wood Stain .
Pennelli .
Tamponi con punta di cotone .
Finitura trasparente mobili .
Liquid Sander .
Macchia di vernice gel o acrilico .

aggiungendo texture


1 .
aggiungere texture a vostra superficie impiallacciatura con una penna a sfera martello o una catena . Battere leggermente la superficie per dare un ammaccata , guarda ben indossato . Evitare colpi eccessivamente aggressivo , che può dividere o impiallacciatura di legno, trucioli e fabbricati al di là di riparazione .
2 .
Sand
per arrotondare i bordi leggermente più di loro . Anche in questo caso , fare attenzione per evitare di sfondare , a volte indicato come la masterizzazione , l'impiallacciatura , tranne in piccole aree che possono essere facilmente mascherati con della vernice .
3 .
butano Utilizzare un accendino o una stufa bruciatore per riscaldare cacciaviti e altri attrezzi in metallo . Premere il metallo caldo nella superficie del legno , tenendola abbastanza a lungo per lasciare un segno bruciatura . Spazio questi marchi su tutta la superficie . Questa tecnica dovrebbe essere utilizzata con parsimonia e devono essere tenuti separati da qualsiasi uso di lacca o altri solventi bagnato .

macchia per età


1 .
Usare un panno morbido per aggiungere macchia scura ai bordi del pezzo , avendo cura di lasciare grandi sezioni aperte e punti alti privo di macchie scure . Strofinare maggior parte della bassa macchia con un secondo panno pulito e morbido .
2 .
Rub macchia scura nelle aree ammaccata creato da penna a sfera martello o una catena con pennello di un artista piccolo o cotone-tampone con punta . Seguito da sfregamento eccesso di colorante dalla superficie con un panno pulito e morbido .
3 .
Aggiungi macchia , un colore più chiaro , per il resto del mobilio . Seguire le istruzioni del produttore per ottenere i migliori risultati . Utilizzare una alta qualità spazzola con setole per ottenere il miglior traguardo.
4 .
Lasciare la macchia asciugare completamente prima di aggiungere almeno due strati di poliuretano trasparente o altri finitura mobili chiaro a tutta la pezzo per proteggere la finitura .


DESOLANTE precedentemente finiti Pieces


1 .
Applicare un prodotto liquido levigatrice in superficie per la finitura degloss esistenti . In questo modo consente macchia di aderire con più facilità.
2 . Beat
, bruciare e sabbia l'impiallacciatura come descritto nel paragrafo 1 per aggiungere consistenza alla superficie e l'età del pezzo . Assicurarsi che tutte le levigatrice liquido sia completamente asciutta prima di bruciare la superficie con un metallo caldo.
3 .
utilizzare un gel macchia , piuttosto che una macchia penetrante , per scurire le aree in difficoltà e bordi . Colori acrilici a base d'acqua può anche essere usato. Rimuovere gli eccessi della vernice o colore con un panno morbido .
4 .
Coat tutto il pezzo con poliuretano trasparente o altri mobili finire per proteggere il pezzo .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------