sei in: Home > v >

come decorare per gennaio

Gennaio . Freddo , ghiaccio, neve , bleah . Non è un periodo divertente, ( a meno che non la spesa IT in Rio ) . Le vacanze sono finite , le decorazioni sono scesi . Ora che cosa ? È ancora possibile dare alla vostra casa un'atmosfera festosa , decorato con un solo sentire alcuni trucchi . Questi funzionano particolarmente bene per un partito , troppo

Hai bisogno di: .
fiori bianchi
rami spogli o bianco .
candele bianche .
porcellana bianca e accessori .
decorazioni pupazzo di neve .


1 .
Lo schema complessivo di decorazione si possono fare è " paese delle meraviglie invernale " . Questo funziona bene soprattutto se si vive in un clima più freddo . Una volta che le feste sono finite, probabilmente non vuole tenere le decorazioni su molto lungo . Passare ad un regime tutto bianco decorazione attraverso l'uso di accessori .
2 .
Decorare con candele bianche . Candele Mettete in gruppi per un maggiore impatto . Riempire con vasi di fiori bianchi . Potete anche riempire vasi o secchi con filiali vernice spray rosso o bianco .
3 .
Stendi la tua bianca accessori da coordinare con questo look . Guardatevi intorno, guardate gli accessori già avete , come il il tuo porcellana bianca , ecc , che manterrebbe a questo tema . Tenete le decorazioni pupazzo di neve nel mese di gennaio . Non devono tornare in deposito ancora.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------