sei in: Home > v >

come decorare una camera da letto con rosa

Se si dispone di una bambina sulla strada o ti piacerebbe vostra camera per caratterizzare il vostro colore preferito , il rosa può essere un ottimo modo per incorporare uno stile femminile di una camera da letto . Se avete intenzione di utilizzare un tema di colore , piano i dettagli della camera da letto in anticipo in modo che non finiscano con un assortimento di tonalità rosa che non corrispondono. Non abbiate paura di aggiungere pezzi audace insieme a elementi classici di aggiungere personalità alla stanza

Hai bisogno di: .
Mobili
Biancheria da letto .
Accessori .
Paint .

Prep Camera


1 .
Vai ad un miglioramento di casa o negozio di vernici a raccogliere campioni di vernice . Trova ad alcune tonalità di rosa che si completano a vicenda . Stick a queste scelte come negozio per elementi altra stanza .
2 .
Scegli un colore per dipingere i muri che darà il tono per il tuo soggiorno . Un brillante rosa può essere una grande scelta per la camera di una giovane ragazza , mentre un profondo , roseo rosa è più elegante e maturo . Il colore della parete scelta diventerà la base su cui si misurano tutti gli elementi di altra stanza , dato che non deve scontrarsi con le pareti.
3 .
Scegli la biancheria per la stanza. Tinte unite hanno meno probabilità di entrare in conflitto con elementi stanza, ma è possibile utilizzare una stampa così , finché il progetto non è fonte di distrazione. La biancheria da letto non deve necessariamente essere di colore rosa , con un colore fresco verde o blu a volte può far emergere la rosa in camera da contrasto con esso
4
Pick fuori mobili . per la stanza. Se questa è una struttura letto , comodino o sedia da lettura , non trascurare il colore del pezzo rispetto al colore della parete che avete scelto . Se si sceglie di mobili in legno , il colore dei boschi devono corrispondere tra tutti i mobili e integrare il colore della parete . Bianco o in legno di ciliegio andare meglio di rosa .

Accessori


1 .
Portate con voi un campione della vernice o una federa come negozio di accessori per camera . Questo vi aiuterà a evitare di acquistare oggetti che si scontrano con i colori della camera.
2 .
acquistare pezzi in grassetto e colorato da utilizzare come accenti nella stanza . In una stanza neutra con decoro rosa morbido , aggiungere una cornice o paralume in un tono profondo rosa per aggiungere un aspetto drammatico . Una stanza più luminosa rosa bambini possono beneficiare di accessori che completano quel colore rosa scelta, come un tappeto viola scuro o chiaro tende verdi .
3 .
accessori Consente di creare un divertimento , combinazione di colore tema in tutta la camera da letto . Rosa e verde è divertente e giovanile , mentre trasuda rosa e nero un tocco moderno ed elegante .

consigli e avvertenze


  • Se si sceglie un disegno di stampa per la biancheria da letto o mobili , tirar fuori altri colori nella stampa con l'aggiunta di pezzi di accento in quel colore specifico .
  • Stick a due o tre tonalit¨¤ di rosa . -pi¨´ di questo non comporta , in un'atmosfera rilassante camera da letto
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------