sei in: Home > v >

come installare un interruttore variatore di luce

Installazione di un interruttore della luce dimmer è un'alternativa più economica ai candele accese . La luce elettrica è molto meno costoso rispetto a lume di candela

Hai bisogno di: .
interruttore variatore di luce
. 2-3 noci filo .
cacciavite .
pinze a becchi lunghi .


1 .
Spegnere al pannello principale.
2 .
Togliere il coperchio interruttore da . allentando le viti interruttore , e tirare l'interruttore verso l'esterno
3
Determinare il tipo di interruttore che si hanno ; un unico polo (la più comune ) ha due viti . Le tre vie ( controllata da due posti ) ha tre viti . Se ci sono tre viti , segnare il filo sotto la vite più scura con un pezzo di nastro adesivo .
4 .
acquisto dello stesso tipo , tre vie o devioluci unipolare . Si deve sapere che tipo avete seguendo il passo precedente .
5 .
Scollegare l' interruttore della luce , allentando i dadi filo e separare i cavi di alimentazione dai fili switch . Raddrizzare la fine dei fili di alimentazione ( i cavi provenienti dalla tua parete ) con pinze a becchi lunghi . Collegare ognuno dei fili di alimentazione ai cavi dimmer da corrispondenti punte insieme e avvitare un dado filo . Se ci sono tre fili , il filo rosso collega al filo che si contrassegnato al passaggio 4 .
6 .
verificare le connessioni tirando i fili per assicurarsi che siano stretti . Poi piegare i fili nella scatola , lasciando spazio per lo switch . Avvitare il nuovo switch a casella . Sostituire il coperchio , ripristinare l'alimentazione, e testare il devioluci .

consigli e avvertenze


  • Assicurati di disattivare l'alimentazione al vostro
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------