sei in: Home > v >

come misurare le tonalit romane

Installazione di tonalità romane è un grande progetto fai- da-te che abiti su qualsiasi finestra, che aggiunge interesse al vostro arredamento . Avete una scelta durante l'installazione di questi colori . Quando viene installato nel corpo finestra interna , che può andare bene vicino al vetro , consentendo di pannelli aggiuntivi o tende . Una installazione all'esterno del vano finestra dà l'illusione di avere grandi finestre . Misure accurate sarà richiesto indipendentemente dal metodo di installazione si utilizza

Hai bisogno di: .
misura di nastro Metal .
Carta .
Matita .

All'interno di montaggio


1 .
Iniziare con una matita e un pezzo di carta e fare un disegno di tutte le finestre in cui la tonalità romane si essere installato. Un montaggio all'interno ha un look piacevole e ti permette di appendere altri pannelli alla finestra senza interferire , dando uno sguardo a strati .
2 .
Usa il tuo metallica di nastro e prendere tre all'interno di misure di larghezza . Questo sarà all'interno della finestra involucro da sinistra a destra in alto , medio e basso . Utilizzare il più piccolo dei tre misurazioni e indicarlo sul vostro disegno .
3 .

Misurare l'altezza interna in tre posti montare all'interno . Questo sarà al lato interno sinistro , centrale e laterale destra della finestra di telaio da cima a fondo . Usa la più lunga delle tre misurazioni e registrare su questo disegno .
4 .
Prendete il vostro metro a nastro e misurare la profondità della finestra . Avrete bisogno di un minimo di profondità uno-e-un-mezzo- pollice montare all'interno , altrimenti il cassonetto si sporge e non si avrà un incasso . Trasferire questa misura al disegno .
5 .
Controllate le vostre misure di nuovo l'ultima volta. Tutte le misurazioni devono essere al più vicino un ottavo di un pollice. Double-check per vedere i vostri disegni che tali misurazioni siano correttamente registrati per ogni finestra. Quando si ordina i toni , questo disegno di riferimento contengono informazioni preziose .

montaggio all'esterno


1 .
Iniziamo a disegnare uno schizzo delle finestre , dove il romano ombre verrà installato. Un fuori mount è talvolta usato per dare l' apparenza di una finestra più grande o per nascondere stampaggio danneggiato finestra .
2 .
Misurare la larghezza desiderata. Per montaggio all'esterno , la misura deve essere grande abbastanza da coprire l'apertura della finestra e le eventuali stampaggio . Per il controllo della privacy e della luce , l' ombra dovrebbe estendersi da un minimo di uno a uno-pollici e mezzo al di là di questa misura . Record su questo disegno .
3 .
Usa la tua misura di nastro e misurare l'altezza della finestra . Questo sarà l'altezza della finestra che si apre comprese le eventuali stampaggio .
4 .
Aggiungi una volta e mezzo a due pollici a questa misura . Questo è necessario per far fronte agli cassonetto , che verrà montata sopra la finestra di stampaggio . Registra la tua misura da disegno.
5 .
Controlla le tue misure ancora un'ultima volta . Tutte le misurazioni devono essere al più vicino pollice di un ottavo . Double-check per vedere i vostri disegni che tali misurazioni siano correttamente registrati per ogni finestra. Quando si ordina i toni , questo disegno di riferimento contengono informazioni preziose .

consigli e avvertenze


  • ordini personalizzati sono difficili da restituire , in modo triplo controllare le misure prima ordine .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------