sei in: Home > v >

come progettare un nuovo stile di paese

Arredamento rustico è un classico duraturo grazie al suo look caldo e accogliente. Sia che preferiate le più pulito , più estetico minimo di decoro paese moderno o le intemperie e mobili in difficoltà e finiture di stile country francese , è possibile utilizzare gli elementi architettonici , schemi di colori , finiture faux , arredamento , tessile e accessori per dare una nuova casa paese distintivo stile . Natura integrare nel vostro arredamento paese per impiccagione piante frondose nei portoni , riempiendo fioriere con fiori o davanzali rivestimento con barattoli di partecipazione erbe o fiori di campo .

Hai bisogno di: Cartella

. Blocco note .
Elementi architettonici.
Paint .
Stain .
Mobili .
Tessile .
Illuminazione .
Art .
Accessori .


1 .
ispirazione Raccogliere da risorse diverse . Brochures e cataloghi di viaggio fornire immagini di casali e castelli francesi paese con il fascino del vecchio mondo . Negozi di mobili , i mercati delle pulci , negozi di antiquariato e mercatini sono buoni posti per l'approvvigionamento tema decorazione paese . Mantenere una cartella con le immagini che cattura l'occhio e un blocco note per annotare le idee di progettazione e arredamento .
2 .
caratteristiche architettoniche paese Integrate nella vostra nuova casa . Una baia di vetrate nel soggiorno o la cucina permette alla luce naturale di versare vista sul giardino interno e offre . Lucernari e tubi solari illuminare angoli bui . Soffitto travi a vista e post muro hanno fascino rustico paese . Un muro di pietra e camino in cucina , sala da pranzo o camera da letto ricordare un castello francese . Pavimenti in legno di latifoglie ha un look classico paese , mentre i pavimenti di bambù aggiornare l' estetica di interni contemporanei.
3 .
Stabilire una combinazione di colori. Tenere in pietra , mattoni o muri pannello di legno nel loro toni naturali o aggiungere uno strato sottile o traslucido calce antiche o latte di vernice , che permette ai colori di fondo e le texture dei materiali da costruzione di mostrare attraverso. Per un look rustico , integrare sfumature di pietra grigia e sbiadita bluette , cotto , mostarda , antico seme bianco , giallo pallido e morbido papavero nero . Per un look più contemporaneo, utilizzare il bianco al giallo accento soleggiata , mela verde o diverse tonalità di blu .
4 .
Investire in arredi punto focale che definiscono stile country . Nella zona pranzo , una tavola di casa colonica in un aspetto vissuto o fatto di stagionato legno grigio ha il fascino primitivo . Un tavolo bianco cafe in ferro battuto e sedie trasforma un angolo cucina in un angolo per la colazione o una sala da tè . Un divano overstuffed chintz nel soggiorno può tenere cuscini in un eclettico mix di modelli . Nella camera da letto , un letto a bassa piattaforma in legno chiaro o medio è cool contemporaneo , mentre un letto in ferro battuto sotto trapunte patchwork ha un look vintage .
5 .
Accessorize con pezzi funzionale ed elegante . Applique da parete di accompagnamento al camino o che solcano un corridoio d'arte accento può . Candele della colonna bianca semplice in porta candele in ferro nero hanno un look classico . Brillante , colori primari visualizzati in controlli , plaid , percalle e strisce sul biancheria da bagno , lenzuola , cuscini per sedie , tende e tendaggi .

consigli e avvertenze


  • Personalizza il tuo paese di origine attraverso l'inquadramento fotografie e opere d'arte con difficoltà cornici in legno .
  • Evitare l'uso di lavagna luminosa luce fluorescente , che confonde i colori e le texture degli interni paese . Optare per le lampade da tavolo, lampade da terra e applique , invece .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------