sei in: Home > v >

come rimuovere moquette incollato - down

Molto spesso , proprietari di case nuove in grado di rimuovere tappeti incollati verso il basso rivelando in legno bello o pavimenti in pietra sotto . Trovare bellissimi pavimenti sotto tappeto antico è una scoperta meravigliosa, ma la rimozione del tappeto e la colla che lega spesso il tappeto al pavimento può essere frustrante e difficile . Per rimuovere tappeti incollati verso il basso avete bisogno di un negozio-acquistato pochi materiali , ma il processo è relativamente semplice e lineare. E 'importante fare il lavoro correttamente per evitare di danneggiare il pavimento sotto il tappeto .

Hai bisogno di:
rimozione adesivo
. Guanti di gomma .
Spugna o pennello .
Panno o uno straccio.
Spatola .
Fan .


1 .
Tirare come gran parte del tappeto con le mani , come si può , lavorando con delicatezza per non danneggiare il pavimento sotto .
2 .
Testare una piccola zona del pavimento con la la tua rimozione adesivo . Questo per garantire che i prodotti chimici non danneggi il pavimento , mentre sono al lavoro per rimuovere la colla . Si può togliere il sigillante sulla pietra o legno , ma che possono essere sostituiti . Cosa stai cercando di fare è evitare di danneggiare il legno o la pietra reale .
3 .
Indossate i guanti di gomma , accendere nessun Fan disponibile e aperto tutte le finestre nella stanza di favorire una buona ventilazione. Si consiglia di indossare una maschera viso monouso durante questo processo.
4 .
Chip
via ad alcuni dei colla in eccesso sul pavimento . Usare il manico di un pennello o lo spigolo di un cacciavite .
5 .
Inumidire la spugna o pennello con la rimozione adesivo , seguendo da vicino le istruzioni scritte sulla bottiglia o sulla confezione.
6 .
Lasciare che la soluzione per risolvere finché non si allenta e ammorbidisce la colla . Utilizzare le informazioni sulla confezione come guida se si considera il momento della rimozione adesivo può durare .
7 .
Tirare su il tappeto lentamente , sezione per sezione , come si rimuove la colla che lo lega alla terra .
8 .
lavoro delicatamente per evitare di danneggiare la superficie del pavimento sottostante . Pry lentamente e con destrezza al bagliore come si lavora lontano dalla superficie del pavimento . Cercate di evitare lo strappo su grandi blocchi del tappeto in una sola volta , in quanto in grado di tirare su la finitura del pavimento di legno sotto .
9 .
Raschiare tutti la colla è possibile rimuovere con la spatola .
10 .
Applicare alcune rimozione adesivo per un panno o straccio ed asciugare il residuo residuo di colla . Ripetere queste operazioni , se necessario, fino a quando tutti la colla è stato rimosso.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------