sei in: Home > v >

come soddisfare carta da parati a un muro dipinto

Taglio carta da parati dove si incontra un'altra superficie-trim , il soffitto o una parete dipinta-è un po ' di un'arte . Un taglio sbagliato , e si dispone di alcune riparazioni da fare. Come buona la cucitura angolo sarà dipende in parte da come regolare il muro dipinto è . È più difficile fare un pulito , linea retta lungo il bordo di una parete strutturata . Con gli strumenti corretti , una mano ferma e un paio di trucchi professionali , sarete in grado di carta da parati a destra fino a un muro dipinto , hanno un bell'aspetto e farlo aderire bene troppo

Hai bisogno di: .
Smoothing spazzola .
Straight edge o righello di metallo .
Rasoio o utilità coltello .
Seam rullo .
Stracci puliti .


1 .
Iniziate la tappezzeria in un angolo del muro più lontano dal muro dipinto . Come si incolla l' ultimo pezzo di carta da parati , liscia verso l'angolo e lasciare che si sovrappongono sulla parete dipinta .
2 .
Premere la carta da parati in luogo con il pennello prima di aver smoothing spazzolato tutte le bolle d'aria e le rughe . Assicurarsi che la linea di giunzione tra l'ultimo pezzo e quello prima che sia perfettamente allineata e lo sfondo si preme con forza in un angolo .
3 .
Premere un regolo o un righello di metallo saldamente l'angolo . Utilizzando una nuova , lama affilata sul vostro rasoio o coltello multiuso , ritagliare la carta da parati lungo il bordo metallico , a partire dalla sommità del muro e di lavoro verso il pavimento . Estendere il taglio finale un po ' sotto la parte superiore del battiscopa .
4 .
Tagliare la carta da parati , lungo la parte superiore del battiscopa .
5 .
br <> Assicurarsi che lo sfondo è perfettamente rispettata e tenuta eseguendo il rullo della giuntura saldamente verso il basso l'angolo dove la carta da parati incontra il muro .
6 .
Pulire wallpaper pasta in eccesso da un angolo con un pulito , straccio umido , girando pi¨´ volte a spazzare via tutti i residui . Se non pulirlo , la pasta in eccesso verr¨¤ visualizzato sulla parete dipinta come asciuga .

consigli e avvertenze


  • Se stai pittura il muro prima di appendere la carta o avere qualche vernice a sinistra , assicurarsi che il colore si estende sotto la carta da parati solo un po ' . In questo modo , se si restringe la carta o le lacrime , un giorno , non ci sar¨¤ una scheggia rivelatori di muro bianco che mostra sotto la carta da parati .
  • per gli angoli esterni , utilizzare lo stesso metodo , ma essere molto attenti per allineare il righello appena a destra quando si taglia l'angolo . Una protezione d'angolo di plastica farà angoli esterni , dove incontra un muro di carta da parati dipinta aspetto più ordinato molto .
  • Se lo sfondo inizia a strappo o in movimento , come si taglia verso il basso l'angolo , o la lama è troppo lenta o la pasta di carta da parati è troppo bagnato . Cambiare la lama o la pasta dare parecchi minuti da impostare.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------