sei in: Home > v >

come tagliare i tessuti per le tonalità romane

A volte il modo migliore per trovare le tende che si adattano lo stile e il look della vostra casa è quello di fare da soli. Mentre le tonalità romane non sono difficili da cucire , che fanno fare un grande impatto in tutta la stanza , non importa se si seleziona un colore a tinta unita , righe o un pattern floreale grande . Prima di poter cucire qualsiasi nastro o anello sul vostro schermo , però , avrete bisogno di sapere come tagliare i tessuti per tende a pacchetto . Con il vostro tessuto selezionati e tagliati , sarete pronti a fare qualsiasi stanza della casa brillare

ti serve:.
misura nastro
Carta .
Pen .

lavata e stirata tessuto . Yard bastone .
Tessuto matita .
Forbici o taglio rotante con mat e righello .
Ferro .
Macchina da cucire .


1 .
Decidere se si desidera avere la tua ombra appendere appena dentro la cornice della finestra o sulla parte esterna. Questo determinerà la vostra tavola di montaggio sarà posizionato sulla vostra finestra .
2 .
Misurare la larghezza della finestra , sia all'esterno o all'interno della cornice a seconda delle preferenze e scrivere le misurazioni . Aggiungere quattro pollici a questo numero per trovare la larghezza il tessuto devono essere tagliati al fine di cucire un orlo di un pollice sui lati .
3 .
Misurare e annotare la lunghezza della finestra dal punto interno o esterno sulla parte superiore della finestra tutta la strada fino al davanzale della finestra. Aggiungi cinque pollici a questo numero per trovare la lunghezza del tessuto è necessario creare un orlo di un pollice sul fondo e dare tre pollici di indennità per il fissaggio alla scheda di montaggio.
4 .
Stendere il tessuto , una volta lavati e stirati su una superficie piatta e dura . Misurare e segnare il tessuto con la matita in tessuto a seconda delle dimensioni che avete determinato dalla dimensione della finestra.
5 .
Tagliare il tessuto o con le forbici o cutter rotativo seguendo le linee tracciate sul tessuto . Mantenete il vostro bordi dritti e pulito come si taglia .
6 .
Piegare il fondo ed i lati nella parte posteriore del tessuto da un pollice e premete con il ferro da stiro . Piegare ancora una volta da un pollice e cuci per creare i tuoi tre orli . Ciò dovrebbe lasciare solo la parte superiore del tessuto grezzo e pronto per fare la vostra ombra .

consigli e avvertenze


  • Prendere l' , arredi in stile e la tavolozza dei colori della vostra camera in considerazione prima di selezionare il colore del tessuto . Ti consigliamo di scegliere un modello che complimenta il vostro décor esistenti o l' sfumature new roman può sembrare fuori luogo
  • Ricordate il vecchio adagio : . misurare due volte , taglia una volta . Imprecisioni di misurazione della finestra o la stoffa si può lasciare con ampie porzioni di tessuto non è possibile utilizzare per le vostre finestre.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------