sei in: Home > v >

definizioni arredamento rustico e tendenze

Lo stile rustico è una tendenza duratura in decorazione della casa. Alcune persone investono in pieno i disegni a casa rustico , con muri in pietra e pavimenti in terracotta , mentre altri update case rustiche con vernici , rivestimenti e arredi

Identificazione

La maggior parte dei decoratori e progettisti definiscono come arredamento rustico sottolineando la homespun , logoro , artigianali e angosciata .

Caratteristiche

L'elemento chiave di arredamento rustico è che si è costruito con materiali naturali o finiti in una tonalità naturale . Rustico infissi , arredi , elementi architettonici e tessuti possono consistere in legno , pietra, bambù , rattan , sisal , cotone bottonati , lana , carta , vetro, argilla e vari tipi di metallo .

Funzione

interni in stile rustico con sguardo eclettico . Cimeli , nel mercato delle pulci , i progetti fai- da- te , arte popolare , collezioni , oggetti trovati e vintage convivono bene in stile rustico , fornendo contrasto delle texture, modelli e colori .

Tipi

Permutazioni di arredamento rustico comprendono lo stile primitivo , arredamento country francese , shabby chic , Log Cabin stile , decoro hacienda messicana , arredamento da cowboy e il look di ispirazione giapponese Wabi-Sabi .

Attenzione

Fare attenzione quando si sverniciatura da , pulizia , riparazione o la pittura pezzi vintage che possono contenere vernice al piombo . All'aperto di lavoro o in una zona ben ventilata e indossare guanti e mascherina . Smaltire chips vernice in conformità alla normativa vigente .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------