sei in: Home > v >

le differenze tra le luci fluorescenti e alogene

Le differenze tra le alogene e luci fluorescenti comprendono la quantit¨¤ di luce che producono e la loro economia . Le differenze non sono lievi , e lampade alogene hanno una pi¨´ ampia gamma di impieghi

Light Intensity

Le lampade alogene producono una luce brillante , pulito e intenso che illumina i colori . Le luci fluorescenti fornire una luce morbida e uniforme .

Economia

Pi¨´ luci alogene costoso utilizzare pi¨´ energia elettrica e funzionano a temperature elevate. Luci fluorescenti prezzo inferiore temperature e consumo di energia elettrica molto poco .

Usa

Decorator novità e le lampade alogene per l'uso di intensità , così come i proiettori , studio e illuminazione del palco e riflettori . I tubi fluorescenti luce cucine , uffici e aree di lavoro di grandi dimensioni.

alogeni Teoria

Una lampadina alogena funziona come una lampadina ad incandescenza normale , con un filamento di tungsteno che diventa incandescente . L'aggiunta di gas alogeno permette al filamento di bruciare più luminoso , più caldo e più a lungo .

fluorescente Teoria

Le luci fluorescenti non brucia affatto . L' elettricità fa molecole di vapore di mercurio ha colpito un rivestimento fosforescente sulla parte interna del tubo facendolo brillare di un luogo fresco , anche la luce .

Dimensione

lampadine alogene vanno dalla grandezza di un fagiolo pinto a un 10-inch tubo , un centimetro di diametro . Lampadine fluorescenti vanno da un tubo a spirale le dimensioni di una palla da baseball ad un tubo da 4 piedi di un centimetro di diametro .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------