sei in: Home > w >

Come aggiungere il colore alla parte superiore di un muro

In questi giorni sembra quasi impossibile accendere la televisione senza vedere una casa per fare più spettacolo . Si guarda lo spettacolo e mi chiedo come si potrebbe ottenere la vostra casa a guardare incredibile come quelle in mostra . Dipingere le pareti della tua casa è uno dei modi meno costosi per fare un grande impatto nel vostro spazio . Strisce di pittura ( o blocchi di colore ) è un modo semplice per dare il tuo spazio un look moderno . Con pochi strumenti e un po ' di creatività si può modificare l'aspetto del vostro spazio in poco tempo

Hai bisogno di: .
livello ( con le misurazioni .
 o livello del laser ) .
Pittore Blue 's nastro adesivo o nastro adesivo .
Matita .
Paint .
Pennello o rullo .
Drop panno .
Ladder (se necessario) .


1 .
Preparare la zona mettendo giù il telo sotto il muro che si sta pittura . . Foderare il vassoio di vernice con un sacchetto di plastica o un vassoio di plastica usa e getta vernice
2
Determinare la larghezza del blocco di colore ( es: 2 pollici, 3 pollici , 4 pollici , ecc ) Misurare la larghezza desiderata in verticale sulla parete e indicare il luogo in un angolo del muro .
3 .
parte nel punto segnato , utilizzare il livello di disegnare una linea retta per tutta la lunghezza del muro . Se hai un livellatore laser Questa grande opera di rivestimento pareti e tagli il tuo tempo di lavoro verso il basso tremendamente . Proseguire fino alla progettazione desiderata.
4 .
Usa le linee come guida e applicare del nastro del pittore . Assicurarsi di posizionare il nastro proprio sul bordo inferiore della linea . Ricordatevi di tenerlo diritto .
5 .
Rub il nastro nel muro con le dita per assicurarsi che sia ben rispettato .
6 .
Applicare la vernice nella zona della parete (s ) entro il limite nastrate . Paint lungo il bordo superiore del nastro per essere sicuri di avere una linea precisa di demarcazione tra il colore della parete e nuovo il colore della parete esistente . Applicare almeno due mani . Per uno spazio più ampio uso di un rullo , per spazi più stretti usare il pennello o un rullo mini .
7 .
Dopo che la vernice si è asciugata per circa un'ora, rimuovere lentamente il nastro . Lasciare l'area dipinta di continuare ad asciugare prima di appendere gli accessori sul muro . Rimozione del nastro prima che la vernice è completamente asciutta vi dà un bordo pulito .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------