sei in: Home > w >

Come faccio io oro legno grezzo foglia ?

Foglia d'oro ¨¨ l'ideale per l'uso su legno grezzo per all-over decorare o in piccoli segmenti , quali lettering e dettagli. Disponibile nella maggior parte artigianali e negozi di arredamento di finitura , foglia d'oro ¨¨ disponibile in diversi stili , e se combinata con diverse mani di fondo colorato offre un assortimento di finiture finto che creano interesse e la diversit¨¤ in tutto gli oggetti , arricchendo la voce con un antico elegante sentire .

Preparare il legno grezzo

Dal foglia d'oro riflette imperfezioni nel legno , sabbia, il legno per una finitura liscia. Applicare un sigillante di qualità verso la superficie e la sabbia di nuovo leggermente . Applicare uno strato di gesso al legno sigillato per una finitura liscia e super elegante , carteggiatura tra le mani . Applicare una mano di fondo acrilico-o a base di olio sulla superficie del legno. Questo processo crea vari in tutta la finitura di maggiore interesse . Se si utilizza vernice a base acrilica, come mano di fondo , diluire la vernice opaca con un mezzo per ridurre la quantità di brillare sul prodotto finito . Pulire la superficie con un panno pulito per rimuovere la polvere accumulata e gli oli da eccessive manipolazioni.

Applicando la taglia

Il formato è il collante per la foglia d'oro e si presenta come l'acqua o olio. Usa dimensione a base d'acqua per le pitture acriliche a base di olio e con colori ad olio-base . Asciuga dimensione a base d'acqua più velocemente , ma può essere difficile da lavorare. Per le applicazioni generali e di un approccio user- friendly , formato uso a base di olio . È inoltre possibile utilizzare vernici poliuretaniche o come agente di dimensione . La dimensione del pennello sulla superficie mediante pennello di un artista , lavorando per mantenere il livello uniforme. Se si commette un errore applicare le dimensioni , pulire il terreno con acqua ragia minerale . Lasciare il prodotto a sedere fino a quando non diventa appiccicoso e quindi applicare la foglia d'oro. Non provare la superficie con la punta delle dita da quando le impronte digitali sarà visibile attraverso la foglia d'oro . Invece , toccare delicatamente la superficie con le nocche , se si sente il clic del prodotto , come si rimuove il nocca è pronto per l' applicazione di foglia d'oro

Gold Leaf

foglia Oro è disponibile in meno di metallo marchi composito o puro . foglia d'oro ed è disponibile in libri di fogli di trasferimento o di lamine d'oro a fogli mobili . Per i principianti , è possibile utilizzare i marchi più economici compositi metallo al posto del più costoso foglia d'oro puro fino a quando non diventa una confortevole con doratura in legno grezzo .

Applicare la foglia d'oro direttamente sulla dimensione del cattivo gusto e , con pennello di un artista morbido , premere il foglio tra le fessure nella superficie del legno fino a quando il materiale è liscio . Se si utilizzano i fogli , rimuovere la pellicola protettiva dalla foglia d'oro con attenzione . Continuare ad applicare strati sovrapposti su tutta la superficie del legno . Utilizzare una spazzola rigido-rizzata a spazzare la superficie del legno per eliminare eventuali scaglie d'oro sciolto . Lasciare le dimensioni e la doratura asciugare completamente prima di procedere.

decorativi per la finitura protettiva

Per ricreare il look invecchiato in legno dorato , leggermente grattare la superficie con una spugna scrub al disagio delle aree dove ha sollevato la normale usura sarebbe visualizzati . Applicare una terra di Siena bruciata vernice colorata alla superficie e lucidare la superficie per un colore antico . Per una finitura trasparente protettiva , applicare una lacca a base di acqua o lacca per la superficie del legno . Occasionalmente lucidare la superficie dorata con cera d'api per mantenere la foglia d'oro splendente nel corso degli anni .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------