sei in: Home > w >

DIY : armadio rack filo del pattino

Scarpiera del cavo è la soluzione più economica per organizzare la tua collezione di scarpe e far loro da terra e in ordine . Praticamente chiunque può installare staffe metalliche e collegare filo per creare diverse storie di scarpiere fatti in casa . Il risultato del progetto minimalista, attirerà l' occhio e il portafoglio

Misura

misurare le dimensioni del vostro armadio per capire dove la scarpiera filo dovrebbe andare . Tagliare pezzi di filo di spessore-calibro per la lunghezza della stanza , più circa quattro pollici . Impostare la parentesi contro la parte interna delle pareti laterali della stanza , due su ciascun lato di fronte di fronte all'altro. Questo dovrebbe dare un'idea di come distanti per spazio le staffe per posizionare le scarpe in cima al filo .

Piano

Disporre il cavo della lunghezza della stanza da un supporto all'altro . Loop due pollici del filo nel primo foro della staffa , e strettamente torcere il filo del filo su se stesso , alla staffa di fissaggio . Tirare il filo teso alla staffa sul lato opposto della stanza , e fissarlo nel primo foro della staffa . Ripetere l'operazione per la seconda serie di staffe . A seconda del numero di livelli che si desidera e l'altezza sono le staffe , ¨¨ possibile aggiungere molti livelli di filo teso attraverso la lunghezza del vostro armadio .

Migliora

Prova un effetto inclinata di collegare il filo sul set di parentesi più vicino a voi un foro inferiore alla riga filo sul retro dove i tacchi delle scarpe riposerà . Questo permetterà ai talloni e si fermò sopra il filo di nuovo a un livello superiore , lasciando che il resto dei piedi sul filo verso il basso per il pavimento .

Installa

Quando sei soddisfatto con la spaziatura e il filo è tirato tesa per le staffe , utilizzare un cacciavite elettrico per collegare le staffe per le pareti laterali del vostro armadio .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------