sei in: Home > w >

bagno makeover aggiornamento idee

Una stanza da bagno è la stanza più costosa di rimodellare in casa , oltre la cucina . E ' anche una stanza che porterà un grande ritorno in termini di valore rivendere . Se si sta preparando a rimodellare un bagno datato , prendere in considerazione lo stile , doccia e vasca surround , controsoffitto , pavimenti , e accessori come luci e set rubinetto . Tutte queste possono darvi una bella , bagno aggiornato .

stile

Lo stile scelto per un bagno ristrutturato notevolmente determinare la maggior parte delle altre scelte. Stili di prendere in considerazione sono moderne , tradizionali , paese e contemporanea . E ' anche possibile scegliere uno stile che ¨¨ a tema . Ad esempio , se si desidera un orientale o un look tropicale , scegliere materiali, colori e decori che vi dar¨¤ quello sguardo specifico

Piani e Lavelli

Opzioni per i controsoffitti sono in granito ; . quarzo prodotto , che ¨¨ una imitazione dei piani di fascia pi¨´ alta ( granito , pietra calcarea o marmo ) ed ¨¨ probabile che zero; piastrelle di ceramica o pietra , e la superficie solida , che ¨¨ fatta per assomigliare pietra naturale. Il lavello che metterete con il piano può essere messo ( set all'interno del contatore ) o una nave ( posta sulla sommità del piano di lavoro ) ed entrambi sono disponibili in una varietà di colori, forme e materiali. Avete anche la varietà di un lavandino a colonna, che è un lavandino da appoggio senza la vanità e il piano di lavoro. Il lavello piedistallo è un'opzione da considerare quando lo spazio è limitato .

Pavimentazione

Ci sono molte opzioni per la pavimentazione quando si effettua più di un bagno. Queste opzioni comprendono pavimenti in laminato , vinile peal -n-stick tegola , VCT ( composizione delle mattonelle di vinile ) , mattonelle di ceramica o porcellana , e le mattonelle in pietra naturale . Al fine di aumentare il valore di tutta la casa , utilizzando ceramica , porcellana, mattonelle di pietra naturale in bagno è la strada da percorrere . Più in particolare , le piastrelle in pietra naturale può pagare per loro stessi , alla fine, e sono in genere vale la spesa extra . Completamento dell'installazione te può risparmiare una quantità enorme di denaro . The Home Depot ed altri grandi box depositi domestici di miglioramento offrono gratuitamente corsi di affiancamento durante il fine settimana e sono ben merita l'investimento di tempo .www.aiyiwa.com

vasca , doccia e Surround

Questo è dove i soldi possono essere spesi bene o semplicemente sprecato . Un bagno makeover non è completa senza togliere la vecchia vasca in acciaio rivestita in porcellana e la sua sostituzione con un profondo , vasca relax con idromassaggio che vi permetterà di rendere il vostro nuovo bagno una destinazione e una fuga . Pochi surround materiali sono attraenti , durevoli e di facile manutenzione come la ceramica , porcellana, piastrelle in pietra naturale . Non dimenticate di sigillare la piastrella e la malta liquida per mantenerli belli per gli anni a venire . Trova vasca e doccia hardware che corrisponde infissi vanità come un insieme . In questo modo si legano le due aree insieme e ottimizzare l'aspetto della stanza da bagno intero .

Illuminazione

Illuminazione può creare o distruggere un makeover bagno . Troppo poca luce , o fonti di luce in tutti i posti sbagliati , può davvero mettere un ammortizzatore su un altro grande bagno design . Aggiunta di specchi a parete dietro di superfici a parete applique lampadari allieterà ogni bagno , estendendo la portata della luce . La luce riflessa andrà un lungo cammino . Utilizzare le luci ad incasso per una calda luce ambiente grafico. Non abbiate paura di integrare l'illuminazione elettrica con fonti di luce naturale come alte finestre e lucernari . L'illuminazione naturale è anche la migliore qualità di illuminazione disponibile.

----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------