sei in: Home > w >

come appendere un collage di foto sul muro

Appeso un collage di foto sul muro può sembrare un progetto intimidatorio , ma può essere un processo abbastanza semplice. Molti di noi hanno sentimentale foto delle nostre famiglie, i nostri viaggi o di altre immagini preferite vorremmo mostrare a tutti di godere . Con pochi oggetti di uso quotidiano ad agire come guide , si può rendere un progetto di pomeriggio e di creare un collage di belle foto preziose

Hai bisogno di: .
Cornici ( riciclare il proprio intorno alla casa o li trovate in discount o parsimonia ) .
Carta ( un foglio per ogni fotogramma da appendere ) .
Matita .
Forbici o coltello multiuso.
Nastro adesivo o nastro pittore .
Hammer .
Nails .
Simboli ( un'opzione alternativa di martello e chiodi ) .
Fotocamera digitale (opzionale ).

raccogliere i vostri rifornimenti


1 .
Selezionare i fotogrammi che si desidera utilizzare per il progetto foto collage . Il numero di fotogrammi dipender¨¤ dalla loro dimensione e il territorio che si desidera coprire .
2 .
Trova alcuni fogli di carta , ognuno rappresentante del frame . Vari tipi di carta può essere utilizzata per questo processo : la carta della stampante di base è buona per telai fino a 8 -by-10 pollici ; carta pergamena o carta cerata su un rotolo può essere usato per le più grandi fino a 11 frame -by-14 pollici . Se si prevede di utilizzare più nulla , carta da macellaio o poster funzionerà .
3 .
Decidere se si vuole appendere le cornici con chiodi o simboli . Grazie al loro peso , più pesanti cornici sono più sicuri quando vengono attaccati con le unghie .
4 .
Una matita , il taglio del nastro attuare e vernice di sicurezza si completano i vostri rifornimenti.

Prepara il tuo Guide carta


1 .
Trace a ciascun frame su un foglio di carta e tagliare con attenzione . Segnare la posizione del gancio o filo dove il chiodo sarà fissato alla parete più tardi .
2 .
Nota
che incorniciano ogni pezzo di carta rappresenta facendo una nota o un marchio , per non lasciarti Ricordo una volta che sono separati .
3 .
Deselezionare la parete dove si prevede di appendere il collage in modo da poter iniziare con una tela fresca .

Lay Out Your Collage


1 .
Uno per uno, i pezzi di nastro di carta sul muro , lasciando spazi tra di loro come si farebbe con i frame. Provate a distanza il tuo equilibrio e taglie più grandi gli uni dagli altri e riempire lo spazio con quelli più piccoli . Sulla base delle tendenze delle tue foto , variare il layout da alcuni fotogrammi di posizionamento in verticale e in orizzontale gli altri .
2 .
Sposta i pezzi in giro fino a trovare una configurazione che ti piace . Si può scegliere di scattare una foto digitale del vostro layout in questo momento e quindi ripetere il processo, scattare foto di ogni singola configurazione.
3 .
Confrontare le immagini digitali e scegliere il layout che ti piace il meglio .

appendere il vostro Frames


1 .
Ricreare il layout preferito sostituendo i pezzi di carta sul muro .
2 .
<> br Inserite i vostri puntine o chiodi nei punti avete indicato nella Sezione 2 , punto 2 . Si può scegliere di fare questo diritto attraverso la carta di assicurare l'esattezza .
3 .
Appendere le cornici sulla parete .

consigli e avvertenze


  • Aggiungi funzionalità e interesse al collage inserendo specchi nel vostro disegno .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------