sei in: Home > w >

come applicare la foglia d’oro su una parete

L'applicazione di foglia d'oro a un muro può aggiungere un accento eleganza alla vostra casa . Nella scelta di foglia d'oro , si possono acquistare sia in oro imitazione o l'oro autentico . La foglia oro imitazione è più economico e più spesso , rendendo più facile da applicare a un muro . Entrambi i tipi di foglia d'oro richiedono un processo simile domanda , e se fatto correttamente non sarà in grado di distinguere la differenza tra loro

ti serve:.
Primer
Paint .
Roller .
A base d'acqua foglia oro adesivo .
Spazzola Gilder .
Acrilico smalto .


1 .
Preparare il muro dipinto con due mani di primer per renderlo il più liscio possibile .
2 .
Aggiungere due mani di vernice finale nel colore desiderato. Guscio d'uovo bianco è il colore migliore per mettere sotto la foglia d'oro per evitare che la vernice da mostrare . In caso contrario , scegliere un colore che andrà ad integrare la foglia d'oro bene .
3 .
Applicare un adesivo a base di acqua foglia d'oro , chiamato anche dimensioni, con un piccolo rullo . Lasciare asciugare per il periodo di tempo specificato sulla confezione , di solito una mezz'ora a tre ore , fino a quando non è di cattivo gusto .
4 .
Mettere la foglia d'oro sul muro , mantenendo il più dritta e piatta possibile . Assicurarsi che la protezione di carta è sulla parte esterna. Spennellare la superficie con una spazzola a setole morbide doratore per appianare le eventuali bolle d'aria . Staccare il supporto di carta .
5 .
Strofinare la superficie della foglia d'oro ancora una volta con il pennello il doratore di catturare qualsiasi bit randagi d'oro . Riapplicare foglia d'oro a tutte le zone si può avere perso , o lasciare la copertura imperfetta per consentire la vernice della parete sottostante.
6 .
Sigillare la foglia d'oro dalla pittura una sottile finitura acrilica trasparente sulla superficie con un rullo. Questo protegger¨¤ la foglia contro i raggi UV , all'acqua e ai graffi .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------