sei in: Home > w >

come costruire un lusso cabina armadio

Un lusso cabina armadio si può permettersi grande comfort e la massima organizzazione . Non solo è possibile separare e ordinare i vestiti a seconda della stagione , stile e funzionalità , ma è possibile circondarsi di specchi a tutta lunghezza per assicurare che tu sei vestita alla perfezione . Sia che si sta costruendo da zero o espandere un armadio esistente , devi prima di prendere in considerazione le vostre esigenze di spazio guardaroba . Rack , cassetti e cubbies scarpa-con ogni cosa al suo posto e un posto per ogni cosa-dovrebbe portare un sorriso anche ai più individui scrutatore.

Hai bisogno di: legno
Framing
. Compensato o cartongesso .
Specchi .
Clip Mirror .
Pali vestiti .
Porta scorrevole .
Paint .
Condizioni di illuminazione .
Vari elementi di fissaggio .
Cassetto hardware .


1 .
determinare la quantit¨¤ di spazio armadio che ¨¨ necessario utilizzare tutti i tuoi vestiti appesi , i vestiti piegati e accessori . Disporre tutti i tuoi vestiti . Usa una misura di nastro per misurare la lunghezza degli abiti e vestiti appesi piegati . Guardare oltre gli accessori per determinare la quantit¨¤ di spazio cassetto di cui hanno bisogno .
2 .
allocare una porzione angolo della vostra camera da letto matrimoniale di lusso per la vostra nuova cabina armadio . Frame di qualsiasi nuova cinta muraria e da cornice alla nuova porta dell'armadio . Utilizzare una tasca porta scorrevole che consentirà di massimizzare lo spazio e dare l' illusione che l' armadio è più grande .
3 .
pareti Build utilizzando compensato o cartongesso secondo il vostro disegno . Completate qualsiasi galleggiante , calafataggio e tenuta sulle pareti . Aggiungere eventuali stampaggio di corrispondenza e pavimento trim per completare il look dentro e fuori l'armadio .
4 .
dipingere le pareti dentro e fuori l'armadio di fronte alla camera da letto . Uso semi- lucida vernice sulla porta e finiture per una lucentezza di lusso .
5 .
compensato Build scaffalatura all'interno della stanza per ospitare cappelli, borse , valigie e tutti gli altri elementi caratteristici per l'abbigliamento . Rack vite nei muri . Make scaffali in alto nel ripostiglio . Assicurati di sabbia il compensato per una finitura liscia e verniciata a mensole con primer e semi-lucida vernice o macchia al vestito.
6 .
Se siete sposati , costruire lui e per lei scarpa cubbies in compensato . Fai una scaffalatura con l'appoggio che è di 6 metri di altezza per 4 metri di larghezza e circa 12 cm di profondità . Effettuare il ripiano inferiore a 12 centimetri di altezza stivali casa , e fare ogni altro scaffale sopra 6 pollici di altezza . Separare ogni scaffale con 4 partizioni per creare cubbies scarpa individuale . Partizioni Colla in posizione e quindi avvitare l'unità alla parete . Vernice o macchia al vestito.
7 .
Fabbricare un lungo , built- in unità cassetti. Usa compensato per costruire il telaio . Cassette di Costruire per cassetti e aggiungere scivolate del cassetto ai lati esterni e abbinare le guide aliante per l'interno del telaio dove siederà cassetti . Permettere che la sua e fianchi , e lo rendono alti per massimizzare armadio. Aggiungi manopole designer .
8 .
Crea appendiabiti sezioni per accogliere oggetti full-length , come abiti e cappotti , così come brevi sezioni per le gonne , giacche e camicie. Tagliare i poli per adattarsi alle dimensioni desiderate di queste sezioni .
9 .
specchi
Includere due full-length senza cornice alle estremità opposte della stanza . Allega specchi alle pareti con le clip specchio .
10 .
Aggiungi illuminazione ambientale inserto prima di mettere nel vostro soffitto . Luci installate in aree appropriate sopra specchi , cassettiere e scaffali .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------