sei in: Home > w >

come dipingere camere adiacenti in diversi colori

La scelta di colori diversi per dipingere camere comunicanti apre la porta per una consulenza professionale : dopo tutto , non è cosa da poco che i conti di colore per il 60 per cento della nostra risposta a un oggetto o un luogo. Vuoi farlo bene la prima volta , soprattutto se hai investito in materiali di alta qualità e di marche di vernice testati . Professionisti del colore sappiamo che le scelte di vernice in una casa , con non più di tre tonalità diverse che scorrono bene insieme , arricchire l'esperienza umana e raggiungere un senso di benessere e di unità .

Hai bisogno di:
vassoi Paint e Liners
. Lattine e barattoli .
Rulli e rulli coperture ( varie misure) .
Pali di estensione .
Nastro del pittore ( stretto e largo ) .
Mescolare bastoni .
Teli di protezione .
Pastiglie Edge .
Spazzole in lattice per l'acqua , naturale per l'olio ( alchidica ) .
Pennelli da 5 pollici per le pareti , quattro .
Pennelli da 3 pollici per il taglio in
. pennelli da 1 pollice per montanti

colore e design Suggerimenti per creare l'unit¨¤


1
. Fase 1: Una ruota colore dal negozio di vernici mostra come i singoli vernici cambiamento e sono completati da luce naturale e la lucentezza ; queste ruote display sfumature che vanno dal sottile e caldo al fresco e luminoso . Scegli due tonalità strettamente connesse e applicare quello più leggero per la camera che prende la luce più naturale . Se pensate che un colore è noioso , creare varianti grassetto o sottili in essa finiture contrastanti , o brillantezze , da stanza a stanza .
2 .
Volete la vostra cucina , soggiorno e sala da pranzo aree per riflettere diversi gradi di energia e di pace , quindi selezionate morbidi, colori freddi e neutri per il letto , da bagno e luoghi di rifugio , e colori brillanti per atmosfere più sociale . Perché fa una profonda differenza nel colore , l'illuminazione è fondamentale . Una norma generale è che l'illuminazione fluorescente getta un tono più acuto , mentre la luce naturale mostra il vero colore .
3 .
Un muro o parziale penisola sono evidenti linee di demarcazione per il colore nuovo , ma se non vi è separazione oltre la soglia del pavimento, è possibile unificare due camere utilizzando lo stesso colore in tutta trim . Rafforzare la connessione portando tocchi di colore di ciascuna zona , come tappeti e cuscini di accento , nelle altre .
4 .
Hue , il valore , la saturazione e l'intensità del colore sono termini che dovete sapere . Essi descrivono vernice leggerezza , oscurità , la posizione dominante e brillantezza , che sono tutti affetti da lucentezza . Utilizzare un semi-gloss o high- gloss lucido per finiture , lavori in legno e le aree ad alto traffico e guscio d'uovo o una lucentezza satinata sulle vostre pareti.
5 .
Le pareti della tua casa vedere un lotto di usura da impronte digitali, porta sbatte , macchie e umidità , per cui si vuole dipingere con potere coprente . Il tuo vernice dovrebbe essere-adesione , spruzzi e brunita -resistente , così come touch-up e colore resistente .
6 .
Quando scegliete i colori per la casa, seleziona una vernice bianca per assetto e battiscopa che lavorano con il colore principale . Essa crea coesione e di flusso . Ricordate che una luce di colore si sente troppo forte e cruda , senza accompagnamento a medio -luci per creare l'effetto luminoso che stai per andare . Si consideri il soffitto , anche , come possibilità per i colori unitario, colorazione che può cambiare drasticamente il look di una stanza tutta

consigli e avvertenze


  • Se avete . un sacco di tempo da dedicare a un progetto di interior design , è consigliabile utilizzare uno strumento software chiamato 3D SketchUp . E ' disponibile gratuitamente e permette una virtuale sneak peek .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------