sei in: Home > w >

come disegnare in stile coloniale Mobili incompiuto

Mobili in stile coloniale, iniziato tra la fine del 1770 alla metà del 1800 . I mobili erano fatti a mano e non è stato universalmente aveva come mobili è oggi . Si è ritenuto un lusso di avere mobili coloniali nella vostra casa . Pittura mobili finiti in stile coloniale, si può fare in molti modi . Partendo da una vernice di base e vernici stile creerà un bel pezzo di mobilio che si può visualizzare qualsiasi punto della casa

Hai bisogno di: .
Detergente piatto
. spugna .
Dust maschera .
Carta vetrata 120-grana (opzionale ).
Tack panno ( opzionale ).
Drop panno .
Paint .
Vernice del metallo apriscatole .
Bastoncino di legno .
Paint vassoio .
Pennelli .
Cappotto vernice trasparente (opzionale ).
Stracci di pulizia ( opzionale ) .


1 .
creare una miscela di un detergente per piatti parte da lieve a due parti di acqua tiepida di rubinetto in un secchio di acqua pulita . Lavare i mobili fino pulito e lasciare asciugare almeno 20 minuti.
2 .
Scour il mobile con una carta vetrata a grana 120 per carteggiare i punti di massima o bordi fino a quando non sono uniformi. Cercate di evitare gli intricati dettagli e le sculture , se sono troppo levigato difficile possa rovinare il design .
3 .
Strofinare un panno pulito virata sopra le macchie sui mobili in stile coloniale che si hanno levigato per eliminare ogni traccia di polvere o detriti .
4 .
Mettere un panno nel vostro spazio di lavoro per proteggere il pavimento da gocce o schizzi di vernice , mentre la pittura dei mobili in stile coloniale .

5 .
Togliere il coperchio del barattolo di vernice con il dispositivo di apertura coperchio metallico e mescolare la pittura con l' agitatore di legno . Versate la vernice nel cassetto vernice prima di iniziare a dipingere .
6 .
Paint ogni pezzo del mobilio coloniale con regolare tratti anche del pennello per ottenere i migliori risultati . Immergere il pennello nel colore il pennello ogni volta che inizia a perdere il rivestimento di mobili.
7 .
Dare i mobili prima mano sui mobili intero e lasciare asciugare secondo le istruzioni la vernice può .
8 .
Aggiungere una seconda mano di vernice ai mobili coloniali una volta che la si asciuga prima mano . Il secondo strato ¨¨ applicato esattamente come la prima mano . Lasciare asciugare secondo le indicazioni sulla lattina .
9 .
Applicare uno strato di vernice trasparente di vernice ai mobili coloniali incompiuta se si utilizza il mobile vicino a liquidi o prodotti a base di se si desidera fornire una maggiore durata e longevit¨¤ ai mobili . Applicare con un pennello pulito e lasciare asciugare come indicato sul contenitore vernice .
10 .
Lasciare che la vernice di sedersi durante la notte prima di utilizzare i mobili .

consigli e avvertenze


  • Usare una maschera antipolvere durante la sabbiatura e verniciatura dei mobili per proteggere l'utente dalla polvere e fumi .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------