sei in: Home > w >

come organizzare le librerie e utilizzare i libri come accenti decorativi

Mentre stiamo ultimando il nostro Capodanno risoluzioni decorazione , una buona per aggiungere alla lista sarebbe organizzare e riorganizzare la vostra libreria . Molto spesso , ci dimentichiamo gli scaffali nelle nostre sale di lettura . I libri sono presi dagli scaffali e farcito di nuovo.
L' area scaffale può essere un aspetto molto importante di un ambiente ben progettato . E ' un luogo ideale per mostrare un paio di cimeli di famiglia , di antiquariato o di altri manufatti speciali , così come ottenere creativo con il posizionamento dei tuoi libri .
Se si vuole evitare l' aspetto noioso di filari di libri , qui ci sono suggerimenti e tecniche che è possibile utilizzare per aggiungere che si è conclusa con look ' tocco di design di 'a tuo librerie .

You necessità : legno cornici
. Compensato o cartongesso .
Specchi .
Clip Mirror .
Pali vestiti .
Porta scorrevole .
Paint .
Condizioni di illuminazione .
Vari elementi di fissaggio .
Cassetto hardware .


1
.
La disposizione sulla vostra libreria non dovrebbe mai essere simmetrico equilibrato . Organizzare le cose , se i libri o oggetti d'arte , in modo asimmetrico . Questo creerà un senso di movimento , l'interesse e la creatività nella vostra camera. Vedi link qui sotto che spiegherà simmetria rispetto asimmetria più in profondità .
2 .
Quando ri- organizzare la libreria, lasciare un po ' "vuoto " spazi tra gruppi qua e là , per dare gli occhi di riposo tra i gruppi . Non strafare con un sacco di confusione . Come sempre , meno è meglio .
3 .
Se non si hanno un sacco di libri , organizzare alcuni su un fianco , altri in piedi . Su alcuni dei suoi libri impilati , puoi superiore con un vaso o oggetto da collezione. Anche tenere a mente che vasi o pentole non sempre hanno a tenere composizioni floreali . A volte, il colore o la forma del vaso, si aggiungono il giusto tocco di interesse al vostro display .
4 .

Se sono sovraccarichi di libri , alcuni impilamento qua e là sul scaffali occupano meno spazio . Inoltre, provare stacking molti dei tuoi libri preferiti su un lato del caffè , o una tabella di ingresso, con un paio di occhiali da lettura, decorativo lente d'ingrandimento o un altro oggetto , seduta in primo piano.
5 .
Usa libri nel vostro schema di decorazione di aggiungere un pezzo funzionali alla vostra stanza. Collocare una risma vicino a una sedia e l'uso come tavolino con un piccolo vassoio sulla parte superiore. Se avete letto i libri e sono solo con quelle determinate a decorare con , è possibile colla a caldo insieme per rendere lo stack più stabile . Questo è un grande uso di questi apparecchi enciclopedia obsolete che non siete sicuri di cosa fare con .
6 .
Quando si impilano i libri , essi non devono essere perfettamente allineati. Stagger alcuni all'interno della pila per creare più interesse . Inoltre, quando impilare i libri , che ovviamente si desidera collocare i libri più grandi sul fondo della pila , più piccolo in alto se si utilizzano formati differenti.
7 .
Se la vostra libreria sono brevi e non hai spazio per tutti i tuoi libri insieme ad alcune modalità creative , considerare l'aggiunta di nuove scaffalature per il vostro caso già esistenti . Questo servirà di stoccaggio in quanto non solo più pratico per voi , ma verrà aggiunto un elemento decorativo per il muro , la creazione di altezza e più spazio per gli elementi decorativi . La foto qui mostrata è un prima e dopo l'utilizzo di questa idea .
8 .
Se non si dispone di librerie , o lo spazio per aggiungere una, agganciare mensole a muro in un posto che ha bisogno di un tocco decorativo a casa i tuoi libri .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------