sei in: Home > w >

come pulire e dipingere pareti dello scantinato

Molti concordano sul fatto che i comuni , le pareti grigio scantinato può apparire triste e squallida . Gray possibile fare alcune cantine più simile dungeon di stanze aggiuntive. Più spesso uno scantinato finisce per diventare niente più che un posto per immagazzinare le cose . Se desideri trasformare la vostra cantina in una sala di intrattenimento sala giochi , o stanza di famiglia , una mano di vernice fresca è in ordine. Prima di iniziare slathering le pareti con colori brillanti e vivaci , però , imparare i passi corretta preparazione o siete in grado di finire con un finale che non tiene nel tempo .

Hai bisogno di:
pennello grosso
. Concrete sigillante .
Spackle pasta .
Pittore Blue 's nastro .
80-. carta vetrata a grana 120-
Metal spatola .
Secchio da 5 galloni .
Due rullo di vernice copre .
Roller telaio .
Roller palo di estensione .
Secchio da 5 galloni .
3-. a pennello in lattice da 4 pollici
Latex primer .
Latex vernice .

Preparazione


1 .
Scrub via lo sporco , polvere e ragnatele con un panno asciutto , pennello grosso.
2 .
Applicare del sigillante concrete per qualsiasi fondamento le crepe che si perde umidità . Lasciare che il sigillante calcestruzzo ad asciugare per un giorno intero .
3 .
aree di copertura non vuoi dipinta con nastro blu di pittore .
4 . br
> Riempire buchi nelle pareti seminterrato con pasta di stucco , e utilizzare la spatola metallica per ammorbidire la pasta . . Lasciare la pasta di stucco ad asciugare per due ore
5
Smooth la pasta secca spackle utilizzando 80-di carta vetrata grana 120

Application

<. br > 1 .
Riempi il secchio da 5 galloni circa a met¨¤ strada con fondo in lattice . Infilare il rullo di vernice sul telaio di copertura del rullo , e collegare il telaio del rullo sul palo interno rullo .
2 .
primer su Applica per le pareti dello scantinato con il rullo. Iniziare a un lontano angolo , e il lavoro da sinistra a destra . Prestare particolare attenzione a regolare eventuali gocce o in esecuzione. Continuare ad applicare primer finché tutte le pareti dello scantinato sono coperti
3
aree Paint con il 3-. a pennello in lattice da 4 pollici che si è rivelato inaccessibile al rullo . Lasciare asciugare il primer per due ore.
4 .
Pulire il pennello in lattice , secchio da 5 galloni e telaio a rulli con acqua calda. Massaggi l'acqua in profondità all'interno le setole del pennello con le dita . Smaltire il rullo di vernice utilizzata coprire con la tua spazzatura normale .
5 .
Ripetere
6 e 8, salvo l'uso della vernice di lattice , invece di primer . Utilizzare un nuovo rullo di vernice pulita copertura di applicare la vernice .

consigli e avvertenze


  • Non usare mai nastro adesivo ordinario in luogo di pittore nastro azzurro o si possono avere sanguinare -through .
  • Usa sigillante concrete su eventuali crepe fondazione perde umidità o si hanno problemi con adesione della vernice in questi settori.
  • Non tentare di dipingere su muri di cemento scantinato senza innesco loro per primi o vi ritroverete con peeling .
  • superfici in calcestruzzo orizzontali come piani interrati richiedono una etch acido prima di dipingere . Non tentare mai di dipingere piani interrati con primer e verniciare questo porterà a scheggiare e peeling .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------