sei in: Home > w >

come rimuovere la carta da parati ora

Un bel muro in grado di migliorare l'aspetto di ogni stanza . Se si desidera aggiungere una nuova mano di vernice , carta da parati o nuovi , è necessario rimuovere la vecchia carta da parati per primo. Rimozione della vecchia carta da parati darà alla vostra parete una finitura liscia e bella . Rimuovere la vecchia carta di oggi e sarete pronti a rifare il muro domani
1 .
Proteggi il tuo pavimento e parola coprendola con del nastro pittore e plastica . Metti asciugamani intorno al bordo di assorbire l' acqua in eccesso .
2 .
Togliere la carta da parati a partire da un angolo a circa un fissaggio a muro . I bordi tirare fuori più facilmente in queste posizioni. Sollevare il bordo con una spatola piatta . Tirare la carta da parati con un angolo di quarantacinque gradi .
3 .
Utilizzare uno strumento di punteggio di utilizzare la carta non facile tirare fuori .
4 .

guanti Applica per le mani per proteggerli. L'utilizzo di acqua calda per il supporto e carta da parati di fronte in piccole sezioni . Lasciate assorbire e toglierla. Se si dispone di muro a secco , non tenere la parete umida per più di quindici minuti per proteggere il muro a secco .
5 .
bagnato il muro con una spugna . Utilizzare un flessibile una spatola di metallo o di spatola che non ha bordi taglienti . Raschiare delicatamente il supporto dalla parete . Remover tutta la pasta carta da parati .
Se la pasta è troppo difficile da rimuovere, utilizzare una spogliarellista . Quando hai finito , la riparazione e la sabbia il muro . Ottenere un buon riposo notturno e di ricominciare domani .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------