sei in: Home > w >

come rimuovere la vernice dal battiscopa & trim

Spogliarello la vernice battiscopa dipinti , assetto e altri rivestimenti di legno è necessario prima di poter ripristinare il legno con impregnante o vernice . Ci sono diversi modi per mettere a nudo la vernice, ma un modo semplice . Levigatura che off o utilizzando una pistola termica sono opzioni , ma nessuno è completo come chimico stripping . Con le dovute precauzioni ( anche indossando un respiratore ) , stripping chimico può ottenere retro in legno al suo aspetto originale nudo con graffi minimi e sgorbie

Hai bisogno di: .
teloni di plastica
. Nastro pittore .
Respiratore con occhiali .
Pesanti guanti di gomma .
Sverniciatore chimico ( forma di gel ) .
Pennello .
Spatola di plastica .
Diluenti .
Tampone di lavaggio in nylon .


1 .
Lay un telo di plastica intorno alla parte inferiore della lavorazione del legno con del nastro pittore , tenuta dal pavimento dove si incontra il legno . Del nastro adesivo sul muro attorno a qualsiasi area in cui l' assetto incontra il muro , in modo che il muro è coperto , ma l'assetto è esposto .
2 .
Vesti la respiratore e guanti di gomma . Aprire il sverniciante e pennello sullo zoccolo , a partire da una estremità della stanza . Lavori in sezioni , spazzolatura sul dalla cima dello zoccolo tutta la strada fino in fondo , e più di circa 2 metri di lunghezza.
3 .
Lascia la spogliarellista in ogni sezione sit sulla vernice e iniziare a renderla più morbida. Il tempo di attesa necessari variano molto a seconda del tipo di spogliarellista e il tipo di vernice . In generale , la vernice è pronta a raschiare quando è appena iniziato a cedere al largo della lavorazione del legno , e si può facilmente esporre legno nudo raschiando in avanti con la spatola .
4 .
Raschiare il vernice appena è ammorbidito abbastanza a venire fuori , lavorando dall'alto verso il basso e attraverso . Raschiare spingendo in avanti con la spatola di plastica , battendo fuori la vecchia vernice in gocce di liquido per esporre completamente il legno . Se la vernice non viene via facilmente , dare la spogliarellista un po 'più a lavorare .
5 .
Striscia per tutta la lunghezza del battiscopa . Torna su di esso con un batuffolo imbevuto di scrubbing nylon diluente per vernici a scendere ogni residuo di sverniciatore e vernice .

consigli e avvertenze


  • vernice vecchia che contiene piombo richiede le procedure di rimozione speciali . Se ritieni che il trim può essere stata dipinta prima del 1978, prendere alcuni chip campione voi dipartimento sanitaria locale per i test .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------