sei in: Home > w >

come scegliere i colori per dipingere una sala da pranzo con una guida di sedia

Rotaie di sedia sono propriamente detti-they're installati per impedire che il muro venga urtato quando commensali spingere le loro sedie dal tavolo . Al giorno d'oggi , sono spesso installate in sale da pranzo come accenti decorativi, e forniscono la possibilit¨¤ di scegliere alcune combinazioni di vernice di colore divertimento . Mentre la consulenza tradizionale e sicuro ¨¨ quello di dipingere il muro sotto la sedia ringhiera una versione pi¨´ scura del colore della parete superiore , si dispone di diverse altre opzioni per i regimi di vernice

Hai bisogno di: .
Fotocamera digitale
. Campioni colore .
Tester colore della vernice .


1 .
colori Pick ti amo , piuttosto che i colori alla moda, o colori che stava molto bene con qualcun altro a casa . Rendetevi conto che sai già che i colori risuonano con voi . Fidati del tuo istinto , cerca in casa e nota i colori e le combinazioni che hai già scelto .
2 .
Scatta una foto digitale a colori della sala da pranzo in luce naturale . Non solo questo permette di stare mentalmente indietro e vedere come le camere si affacciano , è possibile caricare la foto di uno strumento gratuito visualizzatore di colore , che consente di manipolare digitalmente le foto e " provare " combinazioni di colore .
3 .
Scegli un colore più profondo che corrisponde a un altro elemento nella sala da pranzo , come il Runner , tappezzeria o plaid . Questo aiuta a tirare la stanza insieme , soprattutto se si sceglie colori più vivaci .
4 .

Scegli i colori che derivano da una stanza all'altra . Evitare il forte contrasto di colore , come il blu pallido raffreddare in una cucina, e caldo rosso intenso nella sala da pranzo adiacente , a meno che il vostro stile di decorazione è già colorata ed eclettica .
5 .
Pick diverse sfumature dello stesso colore per un effetto più classico , come il marrone profondità sotto la guida di sedia , e una leggera abbronzatura sopra di esso . Per un look un po 'più drammatica e accogliente , vernice il colore più scuro di sopra della rotaia sedia . Questo può rendere la sala da pranzo sentire più intimo , e spesso fornisce uno sfondo migliore per opere d'arte .
6 .
Utilizzare colori complementari per un maggiore impatto . Mirtillo rosso Coppia con latteo verde foresta marrone o rosa con Dusty .
7 .
Visita un negozio di vernici e scegliere come molti campioni di vernice libero come ti piace . Portarli a casa in modo da poterle vedere nel contesto e alla luce della vostra sala da pranzo . Quarto di gallone britannico di acquisto o tester dei colori scelti e campioni di vernice sulle pareti prima di prendere una decisione definitiva.
8 .
Non dimenticare il soffitto lasciandolo semplicemente bianco. Si consideri una versione più leggera di uno dei colori delle pareti , un colore complementare , o anche un colore molto profondo. Rosanne Dunkelberger , direttore di Tallahassee Magazine , suggerisce di dare la stessa quantità di pensiero a scegliere un colore soffitto , come il colore della parete e per quanto riguarda il soffitto come un "muro quinto . "

consigli e avvertenze


  • I colori della vernice si sceglie dovrebbe andare bene con la guida di sedia . Qualsiasi colore va con ringhiera bianca sedia dipinta , ma se è in legno tinto , assicurarsi che entrambi i colori complementari .
  • vernice Molti negozi vendono piccoli , tester economico di vernice , sufficiente per un 2-o 3 metri quadrati per esempio su un muro-. prendere il tempo per testare i colori della vernice prima di acquistare tutta la vernice
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------