sei in: Home > w >

come sostituire una lampadina alogena , con una base di polo

Le lampade alogene con due poli alla base ( chiamato lampade alogene bipin ) gamma di potenza da 10 watt a 20. 000 watt . I loro usi includono novità e decoratore di illuminazione , l'illuminazione di sicurezza , l'illuminazione in studio per la fotografia , teatro e TV , faretti e proiettori . Trattamento speciale è richiesto per qualsiasi lampada alogena con un globo di vetro al quarzo . A causa delle migliaia di luci alogene a disposizione , è necessario l' abilità meccanica di smontare la luce o lampada per arrivare alla lampadina senza istruzioni specifiche.

Hai bisogno di: un panno o un tovagliolo di carta

. guanti di cotone (opzionale ).
guanti di gomma (optional ).


1 .
rimuovere qualunque copre la lampada è così che si può vedere la lampadina .
2 .

Estrarre la lampadina . Bulbi più grandi sono facili da afferrare , ma più piccoli può essere scivoloso. Per ottenere un grip , utilizzare guanti in gomma sottili .
3 .
Togliere la lampada nuova dalla confezione in cui essa proviene. Non toccare il vetro con le dita . Utilizzare guanti di cotone o in gomma o il panno o carta assorbente .
4 .
Allineare la nuova lampadina con i due fori e spingere dentro
5 . Sostituire
le coperture che sono state rimosse nella fase 1 .
consigli e avvertenze
  • più piccoli hanno punte sottili che possono piegare facilmente . Fare attenzione a non piegarle quando si maneggia il bulbo o spingendoli dentro i poli sui più grandi lampadine non si piega .
  • lampadine alogene diventano molto calde . Lasciare sempre la lampadina raffreddare sufficientemente prima di provare a sostituirlo .
  • Non usare mai una lampadina con un rating superiore a quello raccomandato .
  • Toccando il vetro di una lampada alogena può indebolire e causare lo scoppio a usura precoce o addirittura in rari casi .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------